![]() |
Info distanziali ruota C1
Ciao
Ho passato praticamente tutto il giorno a perfezionare la mia C1 ho avuto dei problemi enormi con la ruota posteriore per metterla ben dritta e vorrei sapere se qualcuno di voi si è già rifatto i distanziali delle ruote e che misure bisogna guardare,se qualcuno le avesse fatte per favore se mi da le misure le ricostruisco anche io. grazie ciao http://www.images-hosting.com/dir_im...thumb-go-1.jpg |
l hai presa da cd-box?perche vedo i freni a pompa....come vanno?
|
Ciao
no non l'ho presa li l'ho presa tramite un mio amico si devo dire che frena bene poi la mia ha anche la forcella ant ammortizzata quello che fa piacere che va veloce le altre blata dei8 miei amici me le mangio e gli ho solo montato lo scarico zocchi |
ma la forcella lavora bene o è rigida come un palo?
|
a visto che ci siamo,mi diresti la misura del interasse dei due bulloni di fissaggio della pinza?da centro a centro?grazie mille...
|
io ho rifatto i distanziali sia davanti che dietro,ho comprato i distanziali della grc da gmmoto però coa fondamentale è mettere corona e pignone in linea e poi vedi per i distanziali...non so che tipo di frano monti al posteriore però attento perchè se distanzi troppo la ruota dalla parte della forcella dove c'è la corona poi non riesci a montare la pinza dei freni... :bye:
|
Anche io ci ho passato giornate intere con i miei amici... (per la gioia delle nostre ragazze che guardavano films a nastro in sala... :rotfl: ).
avendo dovuto centrare la ruota posteriore ed anteriore a diverse blata ti dico che non c'è una misura precisa... se non sono troppo lunghi, in caso li accorci e poi vedi, devi usare delle rondelle da mettere a battuta col cuscinetto della ruota. prendine di più spessori in modo da giostrarti bene con le misure. cosa importantissima: guarda se il distanziale interno (quel tubo dove passa dentro il mozzo) sia a contatto con il rullo interno del cuscinetto, altrimenti il distanziale fa perno da una sola parte e a lungo andare lo rovina... detto questo abbi pazienza ed in bocca al lupo!!! :bye: |
Ok grazie allora adesso che è montata abbastanza bene prendo le misure e li faccio,per quanto riguarda la forcella lavora molto bene non è rigida però c'è chi dice che non va bene a me personalmente piace poi magari andando avanti e imparando un pò a correre in pista darà fastidio in curva soprattutto in frenata.
ciao :3rd: |
io la volevo prendere come la tua,secondo me può andare bene,sarebbe da provare...... :wink: cmqe bel acquisto :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 16. |