![]() |
Problema 3164/b
oggi dopo aver abbassato lo squish (da 0,80 portato a 0,60)ho notato un incredibile calo di compressione cn conseguente perdita potenza di motore...ho smontato il tutto è ho notato che nello smontare il segmento quest ultimo risultava storto...cioè mettendolo su un piano ,da una parte rimaneva alzato...questo perchè mentre montavo il cilindro,questo mi è scivolato e il segmento mi si è storto...adesso volevo chiedere...
il cilindro nn presenta righe,ne tantomeno il pistone..possibile che una lieve curva sul segmento mi comporti tutto cio'??? P.S dove prendere il segmento a un prezzo modico???vi ringrazio... |
se abbassi lo squish è normale ke la potenza cala. con uno squish + basso risulta minore la potenza e il regime, ma maggiore la coppia. se hai avuto un calo di compressione allora nn dipende dallo squish, ma protrebbe proprio essere il segmento ke, essendo storto, non aderisce bene al cilindro e ti fa perdere compressione.
|
Quote:
|
>ho smontato il tutto è ho notato che nello smontare il segmento quest ultimo >risultava storto...
Dovrebbe bastarti cambiare la fascia , se resta piegata ( ma mi sembra quasi impossibile , di solito si spezza ... ) non scorre nella sua sede del pistone e non si adatta al cilindro nella corsa , per cui ti trafila . Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
e allora cambiala che dovresti risolvere :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 42. |