![]() |
Rotto 1 perno della corona. (e pensare che nn si svitavano...)
Oggi mentre davo l'ultima controllatina prima di scendere domani in pista, mi sono accorto che si è spezzato uno dei tre perni che tengono la corona al cerchio. troppa potenza? :smt146
cmq ho racimolato una mezza vite sembra tenere. Mai successo?? colgo l'occasione per una fotina http://img472.imageshack.us/img472/5...52smallth4.jpg |
si.... se sei sfortunato si svitano mentre vai e si inchioda la ruota...
bisogna controllarli ogni tanto, magari sostituendoli con viti buone e un pelo + lunghe... magari con un filo di frenafiletti medio (o un goccio di colla) |
a me si è spaccata una vite dentro...girava cmq bene la catena
|
le viti cinesi andrebbero tutte sostituite con viti italiane di qualità superiore :smt127
|
lo so
difatti pian piano le cambio problema che ora non riesco ad estrarre il moncherino |
io le ho cambiate tutte
solo che mi tocca girare con una sola vite che tiene la corona perche si sono rotte 2 viti dentro :/ |
con una sola vite io non girerei.... :smt107 cambia cerchio oppure togli i moncherini, magari praticando un taglio trasversale a colpi di martello e poi provando a girarli con un buon cacciavite...
|
e se metto la ruota davanti dietro e ci faccio i buchi x la corona?
|
beati voi a me quando o cambiato la corona alla c1 si sono spezzati tutti e tre e ho dovuto rifare la sede con una vite da 5mm
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 31. |