![]() |
Work in Progress CRF
dopo un'abbatosta presa da cpgmotors in via anagni,noi del tutto credenti che a piazza don bosco ci avessero deltto la verita',ovvero 150€ per la forca ant manubrio ruota gomma cerchio disco,insomma tutto l'avantreno,arriviamo li e ci dicono 250€,ma ci levano 20€,quindi 230€....io oramai penso che e' finita e di dire cia al mio sogno...propio in quel momento mio zio dice OK.....la mia faccia da cosi' ;((((( a cosi' :)))))) in un millisecondo....salti di gioia in quell'istante!
cmq abbiamo provato a montarla ma ci siamo fermati per problemi alle piastre risolti,ma era tardi,ecco quindi le modifiche da me effettuate 362€ pit 150€ forcella posteriore italian minis-gmbmhl 230€ avantreno 80€ fastace futuro come vedete siamo gia' a 810€ per un pit costruito su misura a me!!! le foto a domani,intanto vi svelo i particolari: loncin 110 telaio orion\dream monotrave carb 19 cinese(presto 22vm mikuni) forcellone post italian minis-gmbmhl (nn credevo stravolgesse la moto,ma ora e' un'altra cosa) cerchio ant 14'' freno a disco cerchio post 10''tamburo (presto 12'' tamburo) a domani per le foto |
dimenticavo GRAZIE ZIO!!!
|
Quote:
complimenti per gli acquisti...domani passo e se vuoi possiamo provare a montare qualcosa, cmq voglio vedere, sono curioso! iacopo...il telaio non è orion /dream...ma semplicemente un monotrave crf style, lo usano tante pit!:si: cavolo, hai gia raggiunto la soglia degli 800€...e quindi il prezzo del mio dream |
Quote:
cmq ora nn e' a casa mia e' da mio nonno dove ci sta' lavorando mio zio. c'e' ancora da stringere la piastra,infilare gli steli,mettere la ruota,mettere il manubrio,toglere le ganasce dall'ex ruota ant e metterle alla post 10'' |
Quote:
azz...volevo venire, cmq devi fare ancora tanto...in pratica montare tutto!:smt127 |
iacopo la qualita dell'avantreno come ti sembra? hai una foto? s
|
e' identica alla tua e a quella della scarface,solo sono d'oro,in pratica e' la prima foto del topic sulle forche',l'unica cosa che nn mi piace e' il disco,un normale disco traforato....mettero' una bella margherita con tubi in treccia aereonautici
|
Quote:
tutto identico al mio??? azz...buono! i tubi in treccia nn li ho manco io...pero ho un bellissimo disco a margherita, quello si! PS. nn mi funge MSN! |
i tubi in treccia si sottovalutano....con pochi soldi hai una frenatona piu' potente!!!!!cmq sono le classiche usd-----
|
Quote:
nel kit c'è anche il comando frizione, manopole etcetc? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |