![]() |
Saldare alluminio zona Solaro
Salve a todos; stamattina, rimontando le carene che ho provato a verniciare, mi sono accorto che il supporto della sella sella era dissaldato:smt155 e kke k....
Conoscete qualcuno che salda l' alluminio nelle vicinanze della pista di Solaro? Help me...c'ho voglia di girarema qui l' unica cosa che gira sono le...;) |
perchè nn lo saldi tu???? basta che prendi gli elettrodi ad alluminio, costano circa 1E ciascuno... se hai un pò di mano con saldatrice lo puoi fare...
|
ci vuole la saldatrice giusta, o con il filo di alluminio con il canello scaldi lo un po e inizi a far colare il filo..................
|
Quote:
|
adesso non so perchè io ho filo canello anche per alluminio.....
ma in fiera a padova ho visto un ragazzo che saldava con una bomboletta di gas che vendono in ferramenta... riscaldando prima il pezzo e poi il filo e veniva fuori una saldatura stupenda un' altra soluzione sarebbe di versare un po di BICOMPONENTE..... ho provato a metterne un po su un carter che avevo bucato e resiste moltisssssssssimo........ |
trovato
Per fortuna ho trovato un fabbro che me lo fà, comunque spiegatemi com'è sta storia, che la prossima volta faccio da me:smt139
|
vai in una ferramenta e chiedi del bicomponente da alluminio loro ti forniscono due tubetti 1) cola 2) specie di alluminio mescoli un po di uno e dell' altro in quantita pari, pulisci l' ogetto e applichi il miscuglio,
di solito bisognia aspettare 24H ma io aspetto 2-3-4 giorni dopo e resistentissimo... se non lo trovi te lo procuro io........... |
Quote:
|
telaio...
io l' ho uasato sullo scarico di una mini cinese e su carter polini... non si è mai staccato... bisogna stare attentissimi alla superficie che non sia sporca..... e lasciarlo asciugare per molto................ |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 24. |