![]() |
telaio lucky7
salve ragazzi e bentrovati! sentite un po, siccome le lucky 7 hanno (o almeno mi pare) un telaio molto migliore delle mk per robustezza e soprattutto per estetica, mi chiedevo se fosse possibile una volta acquistatone uno, trasferire motore trasmissione e ruote dalla mia mk...e il gruppo serbatoio sella!? (le altre carene non mi interessa)
|
Re: telaio lucky7
Quote:
anceh se la cosa mi sembra alquanto dispendiosa se calcoli che hai sempre lo stesso motore da tagliaerba... sa fai 2 conti vendi la tua a pezzi c aggiungi 150 e prendi una rep a liquido da 8 cv ... io fossi in te c farei un pensierino! :wink: |
il fatto è che ci ho smanettato molto e ora la motina va veramente forte (con 75 kg impenna tranquilla) ha tante particolarita curate da me personalmente e ne sono innamorato...cosi pensavo a quel bel telaio che se trovassi al massimo a 50 euro (è un utopia!?) mi piacerebbe regalargli...!
|
il problema delle lucky è x la marmitta
|
bhe io tra qualche mese faccio a pezzi la mia d lucky....
passo alla rep blata! :wink: |
come è messo il telaio!? è davvero un problema adattare lo scarico!? (jet pro)
|
Quote:
il mio telaio sta + che bene e ha girato solo un'ora! devo finire d fare 2 prove .. poi il big bore .. e se nn ottengo quello ceh voglio .. sonto e vendo i pezzi! :wink: |
|
molto carino. se solo ci entrasse la jet pro,forse è solo un problema di staffa di fissaggio!
|
te che modifiche hai fatto al motore? :wink:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: già è proprio bello e solido! :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51. |