![]() |
Per la pista....
Ragazzi una domanda...per la pista è obbligatoria la tuta o accettano anche le protezioni?? io per iniziare girerei con il giubbotto di pelle con le protezioni e con le ginocchiere....
|
la tuta non è obbligatoria quasi da nessuna parte (forse nei kartodromi un po' più gorssi la richiedono) ma le protezioni quelle si, di solito sono obbligatorie, cmq col giubbotto vai bene
|
Quote:
|
no la tuta non è obbligatoria bastano ginocchiere gomitiere e casco integrale e poi se vuoi i guanti
|
Ho visto gente girare anke con il maglione quindi...xò le protezioni sono obbligatorie :si:
|
ragazzi perdnatemi l'urlo: I GUANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..se cadi senza guanti ti ammazzi !!!!
|
si è vero...usate i guanti cmq io giro con la felpa
|
ankio giro con la felpa, ma nn mi sento molo sicuro, dopo aver visto un ragazzo, k gli si è alzata la felpa e si è cartato la skiena...
okkio... caio:si: |
nella pista di codogno il regolamento dice che fanno entrare solo con casco guanti scarpe e ginocciere/gomitiere o tuta:smt127
|
per iniziare va bene....personalmente da quando uso la tuta la mia tranquillità è aumentata notevolmente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 38. |