Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   carburatore dell' orto phbg su blata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/2625-carburatore-dell-orto-phbg-blata.html)

xnaddox 14-01-06 04: 09

carburatore dell' orto phbg su blata

ho un problema, ho montato questo carb sulla mini ma lo spazio per alzare la leva dell' aria è molto basso perchè tocca la bancia della marmitta allora ho inclinato il tutto leggermente sempre funzionare ma secondo voi ho sbagliato qualcosa?grazie

Fast 14-01-06 10: 00

trovi molte discussioni a riguardo,cmqe devi montare un aria esterna,e il carbu va messo dritto :wink:

Sks28 14-01-06 14: 44

ke il carbu va messo dritto è vero in parte, un po' inclinato può stare (ma nn troppo altrimenti perde)

Ricky77 14-01-06 15: 16

guarda l'ho montato giusto ieri anche io ed ho incontrato lo stesso problema.... comunque parte anche senza aria tirata... con tre colpi e un acceleratina al 3 è partita senza problemi... prova così... altrimenti devi montare il filo con la leva per l'aria fissandolo al telaio...

xnaddox 14-01-06 19: 17

carburatore dell' orto phbg su blata

il carburatore sembra funzionare perfettamente anche leggermente storto non perde da nessuna parte comunque lo metterò diritto togliendo la levetta di plastica azionandolo con un piccolo tubicino di ferro comunque con il getto di 108 sembra un p morire agli alti proverò qualcosa di più aloto ho un 110 comunque si impenna!
grazie a tutti

x8xdamyx6x 01-02-08 13: 31

Search!

dopo il mio bel tasto cerca....ho trovato quel ke mi serve....quindi ank'io ora alle solite...con l'ennessimo solito problema......sto sostituendo il mio 15 sha cinese....con un bel dell'orto 18 phbg.....

ma come hanno riscontrato gia altri utenti....mi va a filo il comando dell'aria(kiuso) e la pipetta del filo del gas...nn penso ke riesco a metterla... mi sa ke dovrei inclinarlo un pò :( e mettere un comando dell'aria esterno :(

qlk di voi ha fatto qlk altra modifica particolare?!?:smt132

monto: rialzo pacco 5mm - marmitta cina pancia grossa :smt146

henry 01-02-08 16: 01

cacchio una discussione del gennaio 2006.......:asd: ripescata alla grande...:si: e poi...dicono che il tasto cerca non funge.......

matrixgab 01-02-08 17: 48

potrebbe interessare anche a me...chi ha la soluzione parli ora o taccia per sempre...:rotfl:

ODINO 01-02-08 19: 44

La dell'orto fa un tipo di aria manuale che ha una levetta che si aziona dall'altra parte, dove non c'è l'intralcio della marmitta!! :si:

Toyo 01-02-08 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da ODINO (Messaggio 588870)
La dell'orto fa un tipo di aria manuale che ha una levetta che si aziona dall'altra parte, dove non c'è l'intralcio della marmitta!! :si:

Avevo montato anch' io questo tipo di levetta ma andava ad incastrarsi sul telaio... :doh:
Inizialmente ho piegato la levetta verso l'alto impedendole di toccare ma era diventata troppo scomoda e ho deciso di montare un kit aria polini fissato sul telaio.
Adesso è comoda e molto pratica :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 41.