![]() |
zocchi su g1
Ciao a tutti,
sarei intensionato a cambiare la marmitta originale montata sulla mia g1(quella colore argento) con una bella zocchi! secondo voi vale la pena? cioè sentirò la differenza? per chi ne ha già montata una sa dirmi se la mini guadagna in allungo, in uscita o in accelerazione? grazie in anticipo |
dunque
io la ho montata solo con il motore ita.. ma di sicuro vedi la diff in allungo dove la g1 da originale non è un granchè.
ciao |
Vale la pena, oltre che per l'allungo anche per i timpani, sicuramente ti manderanno meno maledizioni!
|
Confermo!! L'originale spacca i timpani .. ho provato a forare di più la canna mitragliata ed a riempirla bene di lana ma... niente da fare :doubt: :mann:
|
si ma migliora in accelerazione o uscita con il motore originale?
|
se tipuò essere utile
nella sezione rivendirori ho visto che blataitalia la vende a 145 euro +sped un ottimo prezzo..
migliora dai medi in su e non senti quel fracasso.. ma non ti aspettare un'altra minimoto! se poi hai intenzione di passare ad un gt italiano prendila che sono soldi sicuramente spesi bene.. poi guarda che figurone: http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/26416-mia-motina-finita.html ciao |
..se il problema è solo il rumore, ti consiglio solo ilterminale Zocchi.. costa circa 30 euro (io ho quello lungo), ed il rumore cambia mooooolto, diventando davvero carino e pulito.
Non perdere tempo con il terminale montato di serie, non ci tiri fuori niente di buono!! Se poi vuoi anche un cambio prestazionale, allora forse l'acquisto conviene, anche se a quel prezzo prendi un motore Polini nuovo 40cc o 50 cc, e poi aggiungendo i solito 30 euro di terminale....avresti una bomba di potenza con un bel rumore. |
Anche io ho problemi con il rumore della g1....
Adesso ho preso il silenziatore di mhl85,vi farò sapere il risultato! Piccolo parere personale:io cambierò tutto il gt e poi comprerò la marmitta,costa veramente troppo anche usata!!! |
usata
usata trovi la zocchi a 100 euro e la polini racing a 200
basta che vai nel mercatino ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 35. |