![]() |
Freni idraulici, cosa comprare???
Allora, ero intenzionato a comprere dei freni idraulici per la mia dm 2006 visto il mio peso (100kg:smt107 ).
Non ho ben capito se i dischi è d'obligo cambiarli oppure se è meglio cambiarli.....e di conseguenza, il mozzo posteriore si cambia per adattare il nuovo disco o per altri motivi??? Visto che io uso si e nò il 5% del freno posteriore della mia mini l'idea era di mettere l'idraulico solo all'anteriore ma per un discorso di antiesteticità non lo faccio. Posso montare il kit leva pompa pinza sui dischi originali con le staffe appostite??? Al limite se fosse da cambiare disco cambierei solo l'anteriore. Illuminatemi please perchè fino adesso ne ho capito poco.:si: |
mi sembra che si possono montare tranquillamente coi dischi originali ovviamente con i supporti apposta per le pinze idrauliche..comunque prova a sentire i lollo che sicuramente lo sa
|
Se hai dischi ***** e non a margherita puoi anche non cambiarli.(io li ho lasciati)Quelli a margherita proprio per la loro forma non aderiscono perfettamente con la pasticca ma volendo....il mozzo posteriore devi obbligatoriamente sostituirlo.In pratica ti serve staffa anteriore staffa e mozzo posteriore
|
Quote:
Cmq monto i margherita.:doh: |
Quote:
|
bha,heavy ad esempio ha i margherita e non ha nesun tipo di problema
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci sta che su dm ci sia questo problema..mentree il discorsoè diverso su grc anche perchè la pinza è radiale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 28. |