![]() |
Piastre pedane C1 in Ergal REGOLABILI!!!!
Ciao a tutti Ragazzi!
Vi presento la mia ultima creazione! Piastre pedane C1 in ergal lavorate al CNC e poi tagliate ad Elettro EROSIONE a FILO......REGOLABILI! Come si vede dalle foto i fori della pedalina (in questo caso ho usato quelle della DM)permettono al "minimotociclista" di spostare avanti o indietro la pedalina solamente svitando/avvitando una Vite a Brugola! Queste piastre sono le prime che costruisco quindi accetto consigli e critiche/commenti(purchè siano critiche/commenti costruttivi!!!!:si: :si: :si: :si: :si: ) Se tutto va bene in questo week end vado a testarle in pista e poi pubblico subito la recensione del test,sul forum!!!! Nel frattempo,se il test va bene e se mi si liberano i cnc e l'eef (in questo periodo abbiamo commesse di lavoro molto grosse) ho già in mente un altro progetto ke,se riuscirò a realizzarlo, permetterà di spostare le pedane oltre ke in avanti/indietro anche in altezza!!!:sbav: :sbav: :sbav: A voi i commenti! http://img266.imageshack.us/img266/9896/mvc001sfo7.jpg http://img132.imageshack.us/img132/6866/mvc003sid4.jpg Ps inoltre ho costruito un'altro particolare in ergal per le minimoto DM ke deve essere testato nel week end! Se il test va bene,pubblicherò le foto e la recensione dei particolari next week!Perciò A tutti i possessori di DM....stay tuned!!!!!:si: :si: :si: :si: :si: :si: |
bel lavoro...bravo!!!!!
|
belle belle..dovrebbero permettere una buona posizione di guida...anche perchè te le regoli in base alle tue preferenze.buon ingegno:si:
|
E' possibile avere un disegno con le quote?
|
Pedane C1
Per poterti dare un parere dovresti dire dove la fissi.
|
vero... si installano senza problemi, o dipende dal telaio?
... |
belle facci sapere come vanno :si:
|
Quanti mm di spessore hanno? Sono interessanti.
|
Dovendo fare delle pedane regolabili io sto pensando di togliere l'attuale pedana e sostituirla con una prolunga a forma (grosso modo) di mazza da golf.
Il manico lo foro e lo fisso dove adesso è fissata la pedana originale. Nella parte finale , che guarda leggermente all'insù, pratico un "foro lungo" (non mi viene il termine, scanalatura?) in modo da trovare la posizione ottimale. Trovate dei difetti in questa idea ? |
quoto toseto52 :si:
per capire se sono davvero pratiche e comode bisogna vedere dove vanno fissate;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43. |