Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   premi e regole trofeo torricola (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/26212-premi-e-regole-trofeo-torricola.html)

rm minimoto 14-03-07 07: 18

premi e regole trofeo torricola

volevo aprire un sondaggio, ma non ci riesco.
in quanti siamo a volere un regolamento piu' preciso , con categorie piu' livellate e sapere i premi finali in anticipo ?

MirkoDM 14-03-07 10: 32

io ci sono!

skikky 14-03-07 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 325896)
volevo aprire un sondaggio, ma non ci riesco.
in quanti siamo a volere un regolamento piu' preciso , con categorie piu' livellate e sapere i premi finali in anticipo ?

ciao massi io penso che non bisogna fare tutte queste discussioni su questo trofeo anche perchè gli organizzatori sanno quello che vogliamo cioè premi,divisioni categorie ecc.... ma come vedi non hanno preso in considerazione le nostre richieste perciò si vede che non gli interessi tanto fare queste cose perciò o bisogna accettare il trofeo per quello che è oppure non ci si iscrive e si continua a correre normalmente senza gare tutto qui tanto lamentandoci non penso che risolveremo qualcosa perciò facciamolo tranquillamente divertendoci che è la cosa più importante e divertiamoci ;)

rm minimoto 14-03-07 20: 26

scusate , ma io in buona fede volevo solo far si che anche semplici appassionati con pochi mezzi a disposizione potessero partecipare a questi eventi , anche per far ampliare il mercato ( per i rivenditori ) e soprattutto per le iscrizioni in pista .
pensavo che ci potesse essere posto anche per loro.
scusate di nuovo evidentemente non ho capito nulla :smt132 :smt132

ivans 15-03-07 08: 31

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 326525)
scusate , ma io in buona fede volevo solo far si che anche semplici appassionati con pochi mezzi a disposizione potessero partecipare a questi eventi , anche per far ampliare il mercato ( per i rivenditori ) e soprattutto per le iscrizioni in pista .

Carissimo , dopo le molte esperienze che hai avuto , ancora non ti rendi conto che gara vera o amatoriale non fa differenza , tutti vanno per divertirsi ma poi tutti vogliono vincere, le differenze di moto , anche quello è mercato ...........................

Bzm zocchi che stanno a guardare te che monti pezzi cinesi ???

sai bene che chi fa gare anche le piu insignificanti ama la competizione e corre anche se nettamente inferiore di moto, a questo punto come dici tu devi fare dei provini e valutare le capacita del pilota ..............................................

consiglio entra in pista e corri come va va e se vai bene come ti ho visto girare in passato allora te la giochi e la soddisfazione è enorme

ivans 15-03-07 08: 33

PREMI SONO IL VERO QUESTITO , LO SPONSOR CI METTE SOLO IL NOME , E LE ISCRIZIONI VANNO SOLO A FARE CASSA ,

P.S. domenica a Viterbo Montefiascone ci sara la gara ma il costo è inferiore cirac 15 euro

Maurizio#13 15-03-07 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 326525)

Sono pienamente d'accordo con te, infatti come gia' detto i raduni che ho organizzato io avevano questo scopo, ma forse come dice Ivans non tutti sono d'accordo e alla fine gli interessi vanno oltre il vero scopo di queste manifestazioni che e' quello di far divertire tutti cosa che in questo caso non e' possibile.

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 326925)
Carissimo , dopo le molte esperienze che hai avuto , ancora non ti rendi conto che gara vera o amatoriale non fa differenza , tutti vanno per divertirsi ma poi tutti vogliono vincere, le differenze di moto , anche quello è mercato ...........................

Bzm zocchi che stanno a guardare te che monti pezzi cinesi ???

sai bene che chi fa gare anche le piu insignificanti ama la competizione e corre anche se nettamente inferiore di moto, a questo punto come dici tu devi fare dei provini e valutare le capacita del pilota ..............................................

consiglio entra in pista e corri come va va e se vai bene come ti ho visto girare in passato allora te la giochi e la soddisfazione è enorme

Si il tuo ragionamento fila liscio pero' come dice Massimo in questo modo le gare non sono aperte a tutti e come gia' accaduto durante le precedenti manifestazioni coloro che si avvicinano per la prima volta a questo sport o che per vari motivi si ritrovano ad avere dei mezzi non competitivi al 100% non possono divertirsi.
La suddivisione effettuata durante il raduno del 24 febbraio ha dato modo di far capire che di appassionati con le cinesi originali ce ne sono e pure tanti! speriamo solo che chi debba capire capisca ;)

ivans 15-03-07 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 327198)
Sono pienamente d'accordo con te, infatti come gia' detto i raduni che ho organizzato io avevano questo scopo, ma forse come dice Ivans non tutti sono d'accordo e alla fine gli interessi vanno oltre il vero scopo di queste manifestazioni che e' quello di far divertire tutti cosa che in questo caso non e' possibile.

Si il tuo ragionamento fila liscio pero' come dice Massimo in questo modo le gare non sono aperte a tutti e come gia' accaduto durante le precedenti manifestazioni coloro che si avvicinano per la prima volta a questo sport o che per vari motivi si ritrovano ad avere dei mezzi non competitivi al 100% non possono divertirsi.
La suddivisione effettuata durante il raduno del 24 febbraio ha dato modo di far capire che di appassionati con le cinesi originali ce ne sono e pure tanti! speriamo solo che chi debba capire capisca ;)

Concordo con te e Massimo ( na telefonata la poi pure fa ...........) dividere non fa male a nessuno ma confrontarsi con piloti superiori secondo me serve a migliorare e a trovare uno stimolo in piu, che poi c'e' chi vuole contenere le spese ma nelle gare si sa si spende abbastanza di piu che girare libero.

Cmq dividere per 2 categorie libere e originali ok ma se poi in pista si vede una cina che ad occhio sembra originale e poi in pista da mezzo rettilineo a tutti scoppia una guerra .

quindi vedo difficile valutare e selezionare moto da moto per equilibrare la competizione .

Ps fare la gara cmq non lo prescrive il medico , chi puo e vuole farla sceglie da solo se poi non ha un veicolo adeguato si adegua o continua cosi com'e' lottando di solo manico

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 06.