![]() |
Dalla moto alla motina..per iniziare...
Ciao gente
mi sono iscritto giusto oggi, e volevo subito porgervi un quesito. Leggendo qua e la noto che queste cinesi sono poco affidabili, però è un'ottima scelta per iniziare a guidare.. Ma veniamo alla mia domanda: Quale modello di minimoto cinese è meglio comperare per avere un prodotto discreto in rapporto qualità/prezzo? Come budget vorrei stare sotto i 200e. Grazie a tutti :smt132 |
ciao hyuma, benvenuto!
te lo dico subito, una cinese va bene per provare a vedere se ti piace o no la mini... cmq se cerchi un po' trovi tutte le info di cui hai bisogno, dai un'occhio anche in area guide |
ciao benvenuto!! io per iniziare ho preso una MK4 trovata a 40€...almeno se poi non mi piace non ho speso poi così tanti soldi!!
|
ecco come spesa va bene, solo non stupirti se non ti da emozioni, quel motore non si muove... al limite un giorno ti faccio provare la mia almeno senti cos'è un motore vero :si:
|
Quote:
Non mi dire manu491 che hai tolto il super 316 3t...!:shock: Cos'hai messo? |
316B/4 pompatello :asd:
|
Quote:
|
e te come cavolo fai a saperlo? :D
|
Quote:
L'albero hai lasciato quello standard? Quanta differenza reale hai trovato? Anche nei tempi? Un saluto... |
aaah ecco, alta tecnologia... son venuto quelli della yamaha a prendermi gli steli vecchi :D
la differenza è abissale, dal giorno alla notte, i tempi non li so perchè me li prendono di rado, ma la potenza maggiore mi ha fatto migliorare molto nella guida |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 50. |