![]() |
Chi mi da un parere su questa DM
Ciao Ragazzi ho trovato questa mini usata ad un buon prezzo chi mi sa dire com'è??? è valida o è troppo vecchia???
con motore polini cilindro malossi 40cc, com'è??? ditemi un po di pareri: http://img482.imageshack.us/img482/1...2007053az6.jpg Grazie ragazzi |
dovrebbe essere antecedente al 2004, la moto è valida devi vedere te cosa cerchi e quanto vuoi spendere, io più di 1100 quella non la pagherei.
|
è un po vecchiotta...ma sempre una bella mini! dipende tutto dal prezzo...
|
900/1000 euri.....:si:
|
se te la fanno effettivamente a buon prezzo, prendila che la moto è buona!:si:
|
io piu di 7/800 euro non gli darei, ma non perche la moto non e valida , ma perche tanto dopo di soldi ce ne butti sicuramente per revisionarla tutta per bene e fartela durare una vita!!!!!!
(frizione, cuscinetti,guarnizioni, paraoli...............) Questo e il mio punto di vista dopo valuta te:si: |
se metti il prezzo è più facile aiutarti.... alla fine al 90% dipende da quello...
|
sembra tenuta bene.......
tutta pulita....... io anceh arriverei max a 900 guarda anche come stanno le gomme... xche se stanno male 850 :D |
il ragazzo mi aveva detto 1200 ho visto che in giro non si trova ninte su questa cifra, io volevo una grc ma non riesco a trovarne!!!
comunque dite che non è male??? il telaio com'è buono??? su ebay adesso c'è una grc mix sui 1000 euro( per adesso) mi consigliate meglio questa??? ha motore bzm 11cv. |
Ciao, secondo me se riesci a scendere intorno ai 1000 (meglio 900) è ottimo!
Il telaio, a parte qualche dettaglio (finecorsa sterzo, sistema attacco motore e traversino sotto al serbatoio), è lo stesso di quello attuale, potresti benissimo montarci il forcellone della GP1, anche quello in alluminio. Stesso discorso vale per le carenature, sono compatibili al 100% anche le 2007 (a parte due distanziali che vanno davanti al portacarena anteriore). L'unica pecca è se vuoi instalare i freni idraulici in quanto non vanno bene gli steli della forcella. Inoltre carter Polini+Malossi è un gran motore!:si: Buone pieghe a tutti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 56. |