Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Modifiche GRC RR V2006 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/2611-modifiche-grc-rr-v2006.html)

X20A-Strike Freedom 13-01-06 16: 44

Modifiche GRC RR V2006

Allora ho appena avuto una bellissima telefonata con GRC nella persona del capotecnico di produzione..la minimoto avra' le seguenti modifiche:

- Piastra Forcelle
- Supporto Pedane migliorato
- Supporto Motore migliorato
- Supporti pinza anteriori e posteriori (grazie Denny)
- Nuovi tendicatena + accessibili
- E cosa + importante a suo parere e che non si vede ma c'e'...modifica sul telaio ovvero l'inclinazione,e un ulteriore modifa sul forcellone posteriore...

Direi che e' tutto :si:

velox 13-01-06 17: 57

Interessante .... sopratutto , a mio parere , i supporti pedane che si piegano con estrema facilità per il resto , a parte il telaio , non sarà eccessivamente dispendioso aggiornare una 2005 !!!!! :si:
Sai se le carene cambiano?

ts79 13-01-06 18: 01

i direi che è una bellissima cosa... di bene in meglio :si:
non per farti inca__are ma hai visto gli optional e i costi della top racing??? marma racing € :smt104
:bye: :bye:

ghego 13-01-06 18: 05

spe ts79, i prezzi della marma sono come optional, penso che se tu compri la RR se aggiungi 100€ ti danno quella marmitta, ma non la vendono singola.

velox 13-01-06 18: 05

I prezzi non li ho ancora visti ma , a prescindere non sono interessato alla marma quanto all'aggiornamento estetico/funzionale infatti non penso di avere una marma così scadente da doverla sostituire ! :rotfl:

X20A-Strike Freedom 13-01-06 18: 13

beh nella RR Pronto gara dovrebbe esserci gia quello scarico o sbaglio :/ cmq come prezzo sarebbe ottimo azzz :doh:

ghego 13-01-06 18: 40

penso l'abbia già visto che è pronto gara..

ts79 13-01-06 18: 50

si... a tutto!
avevo capito che era pronto gara e anche è un optional se compri una mini Grc... non penso proprio che vendano su un listono la marmitta a 100 e sull'altro a 260 :wink:
Penso che in alcune Grc montino scarichi standard, anche nonostante siano fatti bene confronto del cinesi, non sono racing

Quote:

beh nella RR Pronto gara dovrebbe esserci gia quello scarico o sbaglio cmq come prezzo sarebbe ottimo azzz
non ne ho idea :smt102 me lo auguro, non penso sia la sigla x una elaborazione del motore (5 travasi magari)... magari prova a chiedere

Denny 13-01-06 18: 52

son passato da gm ho kiesto pure io..confermo quello ke ha scritto lucky ed ho visto i nuovi tendikastena...MMMMMM molto meglio dei precedenti..
aggiungo i supporti pinza anteriori e posteriori nelle mod 2006

velox 13-01-06 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da ts79
si... a tutto!
avevo capito che era pronto gara e anche è un optional se compri una mini Grc... non penso proprio che vendano su un listono la marmitta a 100 e sull'altro a 260 :wink:
Penso che in alcune Grc montino scarichi standard, anche nonostante siano fatti bene confronto del cinesi, non sono racing

Quote:

beh nella RR Pronto gara dovrebbe esserci gia quello scarico o sbaglio cmq come prezzo sarebbe ottimo azzz
non ne ho idea :smt102 me lo auguro, non penso sia la sigla x una elaborazione del motore (5 travasi magari)... magari prova a chiedere

Per fugare ogni dubbio confermo che sulla mia c'è quella marma .... potete anche vederla... :rotfl: :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 36.