![]() |
meglio monopetalo o bipetalo?
salve a tutti
sono nuovo mi presento sono marco ,ho una mk2 presa 17 giorni fa da informaticaperte pagata 89 euro, ho preso un foglio di carbonio malossi 0.30 per fare le lamelle per la mini. Un consiglio è meglio farle monopetalo o bipetalo? |
monopetalo
|
io ho il pacco lamellare cinese con un segetto devo togliere lo stopper ,e poi limare? riesci ad inviarmi una scansione di una lamella monopetalo malossi cosi la stampo e lo uso per fare le lamelle?
|
a che ti serve
basta che prendi la lamella originale del pacco della mini ci metti sopra la lamella della malossi fai un segno con la matita e poi la tagli per i buchi prendi un punterolo metti la lamella sul pacco e buchi dove stanno i fori una volta fatto questo prendi un po di carta abrasiva e la passi dove l'hai tagliata in modo da togliere i residui |
quoto desmosedici e ti consiglio la monopetalo
|
falle monopetalo..se la moto è completamente originale non dovrebbero crearti problemi quelle da spessore 0.25..
se le fai bipetalo cè il rischio che con l'aumentare dei giri entrino in risonanza...:si: |
io ho provato a togliere il pacco lamellare originale...non si stacca dal carter...è venuto via il collettore e il pacco è li...come devo fare?
|
datemi consigli
|
nn ti preoccupare, ho fatto anche io la stessa domanda quando ero alle prime armi, per il tempo, e per il materiale con cui è fatta la guarnizione, magari ha fatto incollare il pacco al carter... prendi un cacciavite fisso con la punta molto fina, e fai leva da un lato...vedi che se ne viene con molta facilità...
|
io tutto originale (mettero' sha 15 ma devo ancora ordinarlo)
ho una lamella polini 30...rischio a metterla su? piu' in la mi arriva anche una 25....meglio aspettare e mettere poi quella? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 12. |