![]() |
Prima del Trofeo Toscana
ragazzi.... mamma mia!
nel piazzale non c'era un asfalto normale..... c'era un asfalto fatto di PIETRE,ma oltre a questo la cosa più brutta è stata che nel tentativo di sorpassare un doppiato (che non si toglieva neanche a sparargli) sono andato a finire (mezzo in piega e nel mrntre che ho aperto tutto il gas) nelle montagne di ghiaia e sporco che c'erano.... risultato....uno dei voli più spaventosi che abbia mai fatto nella mia (giovane) carriera da minibiker con conseguenze del tipo: casco disfatto,guanto destro praticamente sbriciolato, 4 dita della mano dx abrasionate,una costola che implora pietà, la schiena che scricchiola in modo preoccupante, il collo che mi permette d guardare solo in avanti.... ...SECONDO VOI CHE VOTO DAREI DA 1 A 10 ALL'ORGANIZZAZIONE E ALLA PISTA? Accetto scommesse!!! :mann: un'altra domanda secondo voi perchè in Toscana ci riesce complicare così bene le cose? Speriamo che la prima del campionato toscano sia meglio.... (anche se ne dubito) |
te l ho detto io ...la mia licenza qst anno rimane in federazione....mi spiace ti sei fatto male....i piazzali purtroppo sono cosi...c e poco da fare...io per 300 euri e correre nei piazzali ho preferito fare lo spettatore,ma sabato c eri??la pista era ancora peggio...
|
no non c'erò sabato...ma mi è bastata domenica...
lo sai che hanno anche sbagliato a darmi il trasponder e addirittura il numero di gara...? veramente pazzesco... oltre all'elenco di danni fisici devo aggiungere: gomito sx molto dolorante.... e per la moto --**** corona storta, braccetto del gas piegato, cupolino diviso in 3-4 pezzi, pedalina storta,gommino della pompa dell'acqua scomparso... Senti..facciamo così se farete quel raduno dal Fialdi fammelo sapere così vengo e mi diverto in tranquillità [e magari ritiro dei premi che ancora (è passato + di un anno) non mi ha dato] ok? vieni a vedere a Follonica? |
beh tutto sommato è meglio fare giornate in pista fra amici ke gare vere e proprie con tutti quei casini!!a follonica???e ke cè??la prox è a poggibonsi...troppo lontano, sicuramente il 29/4 sono a pisa a vedere..e se fanno girare porto anke la dm...
sabato livorno... |
poggibonsi? allora ho detto una ca**ata...
per sabato mi stai tentando...il problema è che nn penso di farcela a farmi passare tutti sti "dolorini"... cmq se posso vengo volentieri. :si: |
ma dove sei cascato??????
|
Quote:
c'eri a vedere la gara? |
trofeo toscano
:si: non lamentiamoci tanto la piazza non offre altre alternative o gare regolari
voto sufficente |
sufficiente???? :smt107
non lo so ma penso che tu non abbia fatto molte gare... come fai a dare 6 ad una cosa del genere? l'asfalto era fatto con i sassi!!!!!!!!!!!!!!! |
:si: 1)Non ho detto che l'asfalto era perfetto
2)La sufficenza l'ho data per il semplice motivo che chi organizza gare di minimoto (gruppi,associazioni o moto club) comunque meritano la SUFFICENZA per l'impegno che ci mettono 3)La critica può essere positiva se uno propone soluzioni migliori SALUTI |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 41. |