Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   uscita oring pompa acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/26000-uscita-oring-pompa-acqua.html)

millennio 11-03-07 13: 33

uscita oring pompa acqua

Sono caduto, mi è uscito l'oring della pompa dell'acqua, sono ripartito ho fatto 3 giri di pista e poi me ne sono accorto che era fuori e l'ho rimesso.
Si sarà rovinato qualcosa?

MirkoDM 11-03-07 13: 54

io c ho fatto 3 turni senza e non è successo niente, cmq credo che con le vibrazioni un minimo giri...

mattia90 11-03-07 13: 57

spero per te che nn ti sia successo niente...in pratica hai girato senza raffreddamento!

Mirco 11-03-07 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da millennio (Messaggio 323412)
Sono caduto, mi è uscito l'oring della pompa dell'acqua, sono ripartito ho fatto 3 giri di pista e poi me ne sono accorto che era fuori e l'ho rimesso.
Si sarà rovinato qualcosa?

credo di no perchè hai fatto solo 3 giri ma una controllatina la darei

Quote:

Originariamente inviata da MirkoDM (Messaggio 323420)
io c ho fatto 3 turni senza e non è successo niente, cmq credo che con le vibrazioni un minimo giri...

sicuro? 3 turni sono tanti e a meno che tu facessi 3 giri a turno,una scaldata l'ha presa sicuro

Wolfango 11-03-07 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 323475)
credo di no perchè hai fatto solo 3 giri ma una controllatina la darei

sicuro? 3 turni sono tanti e a meno che tu facessi 3 giri a turno,una scaldata l'ha presa sicuro

ha detto tre giri nn tre turni

aster76 11-03-07 20: 07

se non erro dovrebbe andare in ebollizione ......poi oltre, allora si che sono guai!!!

MirkoDM 11-03-07 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 323722)
ha detto tre giri nn tre turni

io ho detto tre turni!!
Cmq penso che sia dovuto al fatto che con le vibrazioni la puleggia giri lo stesso, di meno rispetto a quando ce l oring ma gira!!!

heavymachinegun 11-03-07 20: 46

se l'or lo monti da tanssimo tempo la colpa e sua in quanto dopo un pò di mesi tende ad allungarsi

io controllerei che le puleggie non siano sporche

DIGIO 11-03-07 21: 08

Io l'ho perso domenica, ci ho fatto una decina di giri ma non è successo niente, un pò si è scaldata ma niente di preoccupante, e naturalmente l'acqua nella vaschetta era fredda perchè non girava...

smik82 11-03-07 22: 46

Quote:

Originariamente inviata da MirkoDM (Messaggio 323757)
io ho detto tre turni!!
Cmq penso che sia dovuto al fatto che con le vibrazioni la puleggia giri lo stesso, di meno rispetto a quando ce l oring ma gira!!!

Sinceramente non ho mai visto una pompa che gira con le vibrazioni....:lol: :lol:

Cmq con 3 giri facile che se hai solitamente temperature basse non crei grossi problemi al motore.....però bene non gli fà sicuramente.

Per scrupolo dagli un occhio!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 01.