![]() |
uscita oring pompa acqua
Sono caduto, mi è uscito l'oring della pompa dell'acqua, sono ripartito ho fatto 3 giri di pista e poi me ne sono accorto che era fuori e l'ho rimesso.
Si sarà rovinato qualcosa? |
io c ho fatto 3 turni senza e non è successo niente, cmq credo che con le vibrazioni un minimo giri...
|
spero per te che nn ti sia successo niente...in pratica hai girato senza raffreddamento!
|
Quote:
Quote:
sicuro? 3 turni sono tanti e a meno che tu facessi 3 giri a turno,una scaldata l'ha presa sicuro |
Quote:
|
se non erro dovrebbe andare in ebollizione ......poi oltre, allora si che sono guai!!!
|
Quote:
Cmq penso che sia dovuto al fatto che con le vibrazioni la puleggia giri lo stesso, di meno rispetto a quando ce l oring ma gira!!! |
se l'or lo monti da tanssimo tempo la colpa e sua in quanto dopo un pò di mesi tende ad allungarsi
io controllerei che le puleggie non siano sporche |
Io l'ho perso domenica, ci ho fatto una decina di giri ma non è successo niente, un pò si è scaldata ma niente di preoccupante, e naturalmente l'acqua nella vaschetta era fredda perchè non girava...
|
Quote:
Cmq con 3 giri facile che se hai solitamente temperature basse non crei grossi problemi al motore.....però bene non gli fà sicuramente. Per scrupolo dagli un occhio!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 01. |