![]() |
Quando sono a secco corre di più
Ho notato una cosa: quando chiudo il rubinetto della benzina per far svuotare la vaschetta per terminare il giro la mini ovviamente rimane su di giri e devo dire che è molto più reattiva al comando gas. mi da degli allunghi che con il rubinetto aperto non mi sarei mai aspettato!
Dite che alzando un pò il minimo avrei la frizione già pronta che appena accelero attacca e scarica la potenza alla ruota? |
puo' essere che 6 troppo grasso di gtto max.... prova a diminuire di 4-6 punti e vedi se anche a benza aperta la mini ti soddisfa :)
|
io ho un sha 15/15... il getto massimo non c'è solo nei phbg?
Comunque la carburazione è perfetta, la candela è color nocciola... Magari posso provare a diminuire di due punti |
la candela è un ottimo metodo, ma non basta.... io proverei con almeno 4 punti (il getto del max lo hanno tutti i carbu sha, il phgb ha anche il minimo e lo spillo x i medi) e vedi come reagisce...se una volta calda ti va un po' di vuoti, sei magro...ma se mura un po' agli alti, prob 6 grasso :)
|
ora monto l' 80... provo gradualmente con il 78 e il 76.
Ma ho paura di grippare. Comunque grazie mille ;) APpena provo ti faccio sapere |
prima di grippare ce ne vuole... chiaro che se senti dei vuoti non forzare... vuol dire che 6 magro
l'importante è che la fai scaldare bene, non solo da fermo sul cavalletto, ma anche in moto a metà acceleratore.... fatti alcuni giri cosi'... senza arrivare al max di giri.... se 6 magro, a mini calda, quando apri fa i vuoti ;) |
tipo booooooooo ? :D
|
Quote:
|
e allora quando sei a secco rischi sempre di grippare?
Comunque se lascio la benza nella vaschetta dopo un pò di giorni devo pulire il getto... altrimenti non parte. |
Quote:
può darsi che fai la miscela troppo grassa o non la filtri.;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 22. |