![]() |
finalmento sono tornato a dm
eccola con cerchi e piastre sterzo anodizzate rosse
per il monentoho solo questa ma oggi ne farò piu detagliate http://i15.tinypic.com/2lj1df9.jpg |
bella ronni...... ma non ti trovavi con la stamas????
|
ronni cambi più moto che mutande :asd:
cmq colorata così a me piace da bestia! |
bella ronni!posta qualche altra fotina appena le hai :si:
|
Ottimo Ronni gran bella :si:
|
Ottima scelta!!! :si: :dm:
|
complimenmti ronni!! ma mi dici dell stramas, nn ti trovavi proprio??
|
Complimenti veramente bella, però anche la stamas non doveva essere male come mini :smt132
|
banshee 50cc masse84
ciao a tutti!
sono il felice possessore di una banshee repilca polini. di cinese e rimasto solo il telaio praticamente.. Il motore è interamente polini dalla A alla Z . ho montato il 50cc in alluminio e si è sposato perfettamente con un 21PHBG, raga va veramente forte! ho modificato tutto l'impianto di raffreddamento e ho inserito uno scambiatore di calore ricavato dal pieno di alluminio sul tubo di mandata del radiatore. monta gomme pmt t41 e dovrebbero arrivarmi dei nuovi cerchi dalla grc. ha tanta potenza ma ......va saputa gestire e mi mette veramente in difficolta nei circuiti con curve strette perche tende a impennarsi di continuo e la guida mi stanca molto, però nelle piste medioveloci mi toglie veramete tante soddisfazioni! adesso è guasi pronta la sua gemella di gambotrek.... non abbiamo badato a spese.... detto tra noi a conti fatti mi ero compreto una bella italiana nuova di zecca..però.. Vi chido scusa se non ho caricato le foto ma non so come si fa! qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?appena so come fare metto tutte le foto che volete! ciao a tutti masse84:smt124 |
Quote:
Apri un latro post con le foto no?:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |