![]() |
Centralina?????
Ciao a todos,
scusate, se la discussione è già stata trattata, io non l'ho trovata! Cmq vi volevo chiedere cosa si intende per centralina nelle minimoto...:smt132 La mia ce l'ha??? Non credo ci si riferisce alla bobina... o sbaglio? Grazzzzzzieeeee |
ciao Bubyr32 credo proprio che si tratti della bobina e, che qualch utente abbia erroneamente usato il termine centralina...anche percè se così fosse, smonto la power commander dalla mia Ducati:1st: e la monto sulla 911r:china: :2nd: , o sennò tra un pò và a finì che gli montiamo l'impianto elettrico con tanto di sonda lambda per lo scarico Zocchi:zocchirulez:
|
non c'è nessuna centralina...c'è solo la bobina
|
Quote:
|
solo bobbina c'e la polini la ducati grigia la selettra bzm unpo' in giro bisogna solo vedere quale fa' al caso tuo:si:
|
Quindi mercurees si riferisce alla bobina.. leggete qui: http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/21655-problema-contagiri-gpt-motore-reverso-help.html
ma come fa a settare la doppia scintilla?? |
Quote:
|
Quote:
Grazie a tutti! :polini: :polini: :polini: :polini: :polini: :polini: :polini: |
si ma non settarlo
si ma non devi settarlo a doppia scintilla era quel contagiri che non funzia bene con la mia mini e segnava valori credibili solo con quel settaggio..
ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 00. |