![]() |
lo smagliacatena non smaglia
oggi ho comperato una catena grc e uno smaglia catena bzm.il problema nasce dal fatto che il pernino che serve per smagliare non riesce a spingerlo fuori del tutto e quindi le 2 maglie rimangono ugualmente incastrate.
molto probabilmente sono io che sbaglio,ma sto smagliacatena come và usato? |
Dopo aver avvitato al massimo il perno e a verlo poi risvitato basta tirare che la catena si apre, basta fare un pò di forza.
|
Quote:
|
ruota la piastrina liberata...
|
pensavo fosse un thread su biaggi visto il titolo :asd:
|
boss...sei un spammatore :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Potreste postare delle fotine, magari dettagliate, dello smagliatore. Non ne mai visto uno a vicino :/ grazie :bye: |
Quote:
|
Quote:
è vero ci sono cascato pure io |
Quote:
ritornando in It io uso qst metodo per smagliare: metto la catena nello smagliacatena,avvito il grano di sx in modo da tener ferma la catena e poi qll di dx per far uscire il perno.libero la catena dallo smagliacatena e poi incomicio tento di far sganciare le maglie. per rincongiungerla : posiziono il perno nel foro de grano di sx(qll senza perno),ricongiungo le 2 estremità della catena,inserisco una brugola da 2 nel foro dello smagliacatena in modo da tenere in posizione la maglia da ricongiungere.avvito il grano di dx finche il perno finche non ha toccato la maglia è esatto come procedimento? |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04. |