![]() |
Ics Cbf 27b
Ho acquistato la mia prima pit su e-bay in germania pagata meno di 500€
qualcuno sa di che moto si tratta e se va bene devo fargli qualche modifica per renderla affidabile? dove posso trovare i ricambi? ps non è ancora arrivata arriverà fra 10g come faccio per inserire la foto? |
|
|
L'hai pagata il giusto, però rimboccati le maniche perchè per renderla affidabile ne hai da fare....
|
dove posso trovare info sulle modifiche da fare ed eventualmente i pezzi di ricambio?
e compatibile con qualche modello conosciuto? (orion?) |
per iniziare controlla tutta la bulloneria, probabilmente è di pasta frolla e va cambiata. poi il carburatore se è cinese il motore non va una mazza, metti un 22 mikuni, la catena se dopo mezz'ora che giri ti si allunga cambiala con una di marca, sostituisci l'olio cinese che va bene solo per metterla in moto la prima volta finito di montarla.
penso che abbia la magior parte delle componenti compatibile con la orion 27. Se come penso il motore è loncin hai solo l'imbarazzo della scelta tra i vari kit perchè vanno bene tutti quelli per l'honda crf. |
ciao andreagts ci vorebbe un minimo di presentazione.... cmq se usi il tasto search (che il signore lo benedica quel tasto!!!) trovi tante cose che ti possono essere utili...
ad esempio questa è una guida fata da me x milgiorare la tua pit bike da originale http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/20343-come-preparare-una-pit-racing.html poi ci osno guide alla carburazione alle gomme da montare ecc... basta cercare :si: questo evita di fare domande che sono gia ripetute 1000 volte e di rispondere con sempre le stesse cose!! benvenuto tra noi cmq!!! P.s. io sono di udine |
Quote:
ho gia guardato molte discussioni e guide devo dire molto ben fatte, ma non ho trovato niente di specifico per la mia moto volevo sapere da qualcuno che la conosce la compatibilita con altri modelli e la reperibilita dei ricambi dato che nei vari siti non trovo moto come la mia inoltre ho caricato la foto (non so se si visualizza) per vedere se qualcuno la conosce magari ha un'altro nome commerciale io ho scritto quello che ho trovato nel sito. io sono di pordenone c'e qualcuno che conosce qualche altra pista all'infuori di aviano e torre di mosto Ps io di professione sono tecnico d'officina lavoro in un concessionario dove oltre che riparare le auto facciamo preparazioni sportive e vengo dalle minimoto Grazie |
le modifiche sono sempre quelle, sono sempre le stesse sempre.... se ci dici il modello, che motore monta ecc possiamo darti piu info... x le foto usa imageshank!!!
cmq c'e pure la guida su come inserirle!!!! oltre a san stino c'e klenia qui a cividae oppure a kapodistria appena dopo trieste. |
Quote:
provo a inserire la foto riuscite a darmi l'indirizzo della pista di klenia e kapodistria è sempre aperta? Grazie[IMG]http://www.minimotovr.it/fotogallery...pics/moto1.bmp[/IMG] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 56. |