![]() |
dream 69 sc
ciao raga ho preso da poco una pit 69 sc.da sport toys avevo letto che aveva gli ammortizzatori fasACE ma ho guardato e il posteriore e marchiato orion ap33ar e le forche non ce nulla scritto mi anno bidonato.
e veramente divertente da usare, ma ho gia uno stelo che gioca e perde olio premetto che la uso da cross non estremo,il motore gira bene ma vorrei agiungere il volano allegerito e centralina che mi consigliate.nel canpetto dietro casa o gia fatto i solchi derapa da paura e si controlla facilmente forse per il peso abbastanza contenuto.:smt146 |
eh complimenti per l'acquisto...molto molto divertente!per quanto riguarda la perdita, beh io fossi in te mi rifarei mandare lo stelo nuovo in garanzia (traquillo c'è e funziona)
anche a me sull'ammo posteriore c'è scritto orion...etc...etc... non saprei! |
grazie mattia90 si o gia contattato sport toys e me lo sostituisce, pero che sfiga speriamo che non ci metta molto altrimenti devo fare un corso acellerato di inpennate cosi giro lo stesso:smt124
|
mah.. la tanto decantata superiorità qualitativa delle dream rispetto alle orion normali... alla fine solo adesivi diversi...:smt132
|
Quote:
|
ma io non ho visto le orion ma da quello che ho letto sono uguali ecetto qualche pezzo
che come ai letto nel mio caso e andata male,ma me lo sostituisce sport toys e veramente serio come venditore:doh: |
sulla serietà di sportoys nulla da dire, ma siccome le dream costano mediamente 200 euro in più delle orion normali giustificati dal fatto di una migliore componentistica, alla fine hanno in più solo l'avviamento elettrico..
link orion 29 su ebay. http://cgi.ebay.it/Pit-Bike-Orion-cr...QQcmdZViewItem |
si le orion 29 anno le forche regolabili
|
Quote:
|
almeno nella garanzia :smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it