![]() |
montaggio volano e bobina selettra su carter polini
salve ragazzi volevo innanzitutto sapere le differenze sostanziali in prestazioni rispetto alla idm poi volevo sapere come si monta la bibina selettra sui carter polini perchè ho visto che i fori non portano per niente è urgente potete darmi consigli anche con foto grazie in anticipo
|
allora per montare questa bobbina devi comprare la bobina e il relativo volano,e poi prendere il catrer di accensione per essa e in piu la staffa di sostegno sempre per la bobina!!!
|
si il carter avviamento l'ho ordinato, il volano anche ma la staffa non ci ho proprio fatto caso
|
sono andato dal rivenditore e sul catalogo polini non c'è la staffa per la bobina selettra, c'è nessuno che mi può dire come si monta sul carter?
|
C'e' il carter motore lato DX fatto apposta x la selettra... con la fessura + ampia ed un secondo foro... nn c'e' nessuna staffa... questi sono i carter del Motore Polini preparato gara, montato su alcune GP2 Stell II e 911 GP, e 911 GP2... anke il carter avviamento e' diverso, ma li si puo' modificare lo std... nn so se mi son spiegato...
http://www.images-hosting.com/dir_im...Polini-003.jpg[/QUOTE] |
si ti sei spiegato ma sul catalogo polini non c'è neanche il carter motore come ricambio
|
Nn so cosa dirti... o li montano o li han montati solo alcuni motori da gara, o li ha fatti un periodo e poi basta... nn saprei..
|
grazie lo stesso, ti chiedo un ultimo piacere, non è che avresti la foto che hai postato sopra sensa la bobina montata almeno vedo bene i fori?
|
No... le dovrei fare con la bobina tolta.. se hai un po' di pazienza...
|
se me le posti entro due o tre giorni per me va bene ti farei un monumento
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 55. |