Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Selettive Zona C (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/25835-selettive-zona-c.html)

cristian 08-03-07 16: 44

Selettive Zona C

Ciao,
chi partecipa del forum alle selettive del campionato italiano nella zona c?
Teniamo aperta questa discussione per tutti gli aggiornamenti, risultati gare ecc.

Ciao

cristian 14-03-07 17: 56

non c'è propio nessuno!!

kamikaze#13 15-03-07 10: 44

io partecipo alla zona c,ma domenica a casaluce purtoppo non posso venire:(

cristian 19-03-07 17: 45

Ciao,
ma cosa è sucesso? Mi hanno detto che la pista non era omologata, troppo stretta.
Si sono messi ad asfattarla la sera alla bene in meglio?

miki91 19-03-07 17: 52

Quote:

Originariamente inviata da cristian (Messaggio 330968)
Ciao,
ma cosa è sucesso? Mi hanno detto che la pista non era omologata, troppo stretta.
Si sono messi ad asfattarla la sera alla bene in meglio?

troppo stretta?:smt132 :smt132 :smt132
Possibile?............ci hanno fatto il trofeo Zanetti:smt127 :si:

miky 19-03-07 18: 05

si infatti la prima curva della pista dopo la partenza non era in norma come da regolamento, ma sono stati capaci di sistemarla in serata per dare la possibilità di correre la domenica.
Comunque è stata una giornata fantastica e soprattutto molto affollata, in ogni categoria c'erano 20-22 minimoto tranne la open e la senior b che ne erano 10-12 non ricordo di preciso
i risultati purtroppo non li ricordo tutti comunque vi dico quelli che ricordo:
SENIOR OPEN
il campione TOCCA ALESSNDRO si è ritirato per problemi all moto (problemi presenti dalla mattina che non sono riusciti a sistemare)
vincitore è stato BORTONE team ciprietti, secondo e terzo non ricordo
nella JUNIOR A il vicitore è stato il mitico e favoloso NOCCO ALESSANDRO che ha fatto la poleposition in 35,7 (tempi che fanno le moto senior) partito in testa lascia tutti e conquista la prima posizione
nella SENIOR A il vicitore è stato CIOTTI FRANCESCO team technomoto, seguito dal pilota del team ciprietti e dal pilota del posto RUSSO RICCARDO team bove,
mentre nella SENIOR B la gara più bella si è vista lo solita battaglia tra TOCCA ALESSANDRO e SIENA che dal primo all'ultimo giro hanno battagliato facendo registrare tempi record infatti tocca ha girao in gara in 30,00 netti, mentre siena nella rimonta ha fatto registrare il tempo record in assoluto 32,7, per la terza posizione troviamo BORTONE del team ciprietti anche esso molto veloce
una fantastica giornata, appena rieco a trovare i risultati di tutte le gare le allego seguite anche da qualche foto.

cristian 19-03-07 18: 13

Io non sono venuto perchè prima di partire, ho chiamato amici che erano lì, e mi avevano detto che la maggior parte dei piloti se ne erano andati.

Comunque da quello che ho capito tutto ok!! Bene!

Chi ha foto?

vale#11 20-03-07 13: 52

io ho partecipato ma nn sono arrivato per niente bene...cmq complimenti a matteo, il piccolo pilota nella junior a debbuttanti, che è arrivato primo nella sua prima gara di camionato....complimentoni matteo

umbs570 20-03-07 16: 32

chi mi sa dire tutta la classifica junior c?

cristian 28-03-07 10: 29

allora domenica 1 aprile c'è il secondo appuntamento per le selettive.

Chi ci sarà?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42.