![]() |
sella orion 29
stavo pensando di imbottire la sella per metterla in piano tipo crf...
quella originale scende un po per poi risalire in prossimità dell'attacco con il serbatoio.. avevo letto sul forum un po di tempo fa che qualcuno l'aveva gia fatto. mi sembra che guidando la moto [cross] tendo a scivolare finendo attaccato al serbatoio e siccome sono alto 185 è un po scomodo.. si puo montare qualche sella-imbottitura in commercio? qualcuno di voi l'ha fatto? :smt139 :smt139 :smt139 |
prova a chiedere a torodoki, mi pare che fosse lui ad aver modificato la sella
|
Io l'ho fatto e va troppo bene!!!!!!!!! I miei amici l'hanno provata e adesso lo stanno facendo anche loro. TE LO CONSIGLIO!!!! La sfoderi, aggiungi 4-5 cm di spugna nel mezzo incollandola, poi con il flessibile la limi e rifili bene che non faccia scalini e poi la rifoderi con una fodera qualunque, se vai dove aggiustano sedili di macchine hanno materiale a metro. Ciao.
|
Quote:
ma cos'è il "flessibile"?! la gommapiuma che si trova in commercio va bene o è troppo soffice? :smt139 :smt139 |
se la porto a qlk'1 ke aggiusta i sedili dicono ke me la fanno bene?
|
Quote:
si trovano anche sia l'imbottitura che la sella completa red baron ma non so se "calzano" sulla 29.. :smt139 :smt139 :smt139 |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 50. |