Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Informazioni per aquisto minimoto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/25794-informazioni-aquisto-minimoto.html)

Thomas13 07-03-07 21: 36

Informazioni per aquisto minimoto

Ciao a tutti
è da qualche giorno che vi leggo nel forum e finalmente mi sono deciso.
ho deciso di acquistare la mai prima minimoto. Siccome per me è la prima ho deciso di puntare su una cinesina a liquido, per non spendere molto (con 200 euro dovrei cavarmela). quanto è la spesa per le prime modifiche (e quali mi conviene fare?)?
ho visto che qualcuno è di Lucca, dove potrei rivolgermi per fare le modifiche?
oppure è meglio prendere la banshee (400 euro) e tenerla com'è?
accetto consigli!!!
ciauuu

nio1984 07-03-07 21: 49

La banshee i suoi 400 euri li vale tutti. Io ti consiglio la Banshee

jack_90 07-03-07 21: 58

guarda fai bene a prenderti una cinesina per iniziare, con le dovute modifiche ci si diverte molto anche con queste!!

se dai un'occhiata nella sezione guide ci sono molte discussioni su come "approcciarsi" al nuovo mezzo, lì troverai tutte le risposte :D

Thomas13 07-03-07 22: 02

ho visto nelle guide, ma mi serve qualcosa di concreto.
tipo quanto mi viene a costare modificare una C1 per esempio...

grade 08-03-07 02: 07

nn sprecare 400 euro per la banshee!!!prendi una bella c1, telaio a traliccio!!!poi è inutile che ti dico quanto spendi per modificare, perchè dipende da cosa vuoi modificare!!! è una variabile che va dalle 50 alle 400 euro e anche molto di più!! per me prima regolala, divertiti così, prendi confidenza e poi incominci a ritoccarle frizione, carburatore, gomme, .........

mattia90 08-03-07 07: 07

mah...la c1 originale nn è che va tanto, a sto punto è meglio una banshee che va gia meglio da originale!

grade 08-03-07 13: 03

si ma se alla c1 metti in modifiche i soldi che risparmi, la c1 vola e la banshee no

AlexRS250 08-03-07 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da grade (Messaggio 320993)
nn sprecare 400 euro per la banshee!!!prendi una bella c1, telaio a traliccio!!!poi è inutile che ti dico quanto spendi per modificare, perchè dipende da cosa vuoi modificare!!! è una variabile che va dalle 50 alle 400 euro e anche molto di più!! per me prima regolala, divertiti così, prendi confidenza e poi incominci a ritoccarle frizione, carburatore, gomme, .........

BBBBBBBOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!

Stanotte avevo sentito il botto da casa mia...

Thomas13 08-03-07 16: 54

ok
ma se prendo una C1 qualsi sono le modifiche da fare (iniziali) per renderla almeno decente? all'incirca quanto mi vengono a costare queste modifiche?

AlexRS250 08-03-07 17: 05

Diciamo ke inizi cn le modifiche e non smetti più...!Sempre problemi con ste C1!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 12.