![]() |
Cupola compressa Zocchi
Scusate mah..... č normale che lo squish sia maggiore con la cupola zocchi che con la cupola bzm?
Io monto il 50cc per carter polini e con la cupola normale BZM ho 0.57mm mentre con la cupola Zocchi ho 0.89mm ......boh, c'č qulcuno che l'ha gią montata? |
puo accadere che a parita di squish l'rdc sia differente,questa differenza č data dal volume della camera di scoppio
ti consiglio di misurare geometricamete l'rdc della cupola bmz e di quella zocchi. certo č strano uno squish di 0.89:smt132 |
Ciao,uno squish giusto per minimoto: sta tra 0,30/0,40 mi sembrano un pochino sballati quelli che dici tu....:smt132
|
Quote:
mi sa che non hai capito la domanda di smik.... lui con la cupola bzm ha 0,57 (evidentemente si trova bene con quello squish...)mentre con la cupola zocchi 0,89 e voleva sapere come mai sta differenza |
Quote:
Pił che altro mi aspettavo uno squish pił basso con la cupola compressa piłttosto che alto. ....almeno secondo il mio ragionamento. Sbaglio?:smt132 |
Quote:
|
io ho fatto uno switch a 0,45 e la moto secondo me ha una buona compressione.....0,40 stiamo nel limite.....;)
|
Quote:
Pił che altro adesso che ci penso il disegno della cupola č parecchio diverso per cui č facile che si aumenti si lo squish...ma anche l'rc.:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37. |