![]() |
grazie a tutti
ciao a tutti!
volevo fare i compilmenti a tutti per la gara di domenica, la pista era bellissima e la giornata anche! Davvero bravi tutti!!! non so se qualcuno si ricorda di me...ho corso nella senior open... Sono quel ragazzo che si è rotto il mingnolo!!!! ragazzi grazie a tutti perche siete stati gentilissimi, sia i piloti che sono subito venuti a calmarmi e anche agli organizzatori che mi hanno soccorso!!!!! spero di tornare in pista presto!!!! in tanto mi raccomdo a tutti: gas spalancato!!!! ciao e di nuovo grazie |
in bocca a lupo...
cmq benvenuto |
grazie per il benvenuto...:smt124
che ne pensate della gara di domenica? masse84 |
ciao masse,mi dispiace per il mignolo,sfiga!era una banshee bianca e blu vero?Io ho corso nell altra finale della open,la prima,ho una c1 nera col telaio oro.é stata una bella gara,ero stanco morto alla fine!Ci si becca in pista,buona convalescenza!
PS:sei quello che è caduto nel giro di schieramento? |
ciao!
si la moto è la mia.... però il mignolo me lo sono rotto al sesto-settimo giro... Che peccato stavo facendo una buona gara, stavo passando il secondo ma mi è caduto davanti e l'ho centrato in pieno!:doh: spero di non averli fatto male ma ho qualche dubbio... la giornata comunque è stata bellissima e siete tutti persone veramente gradevoli! l'unico neo secondo me è stata quella mezza rissa... spero di tornare presto in moto perchè mi manca la vostra compagnia e il profumino di miscela:sbav: ciao masse84 :smt124 |
Vai Masse questa volta ha vinto la sfortuna ma la prossima volta penso che andrà meglio...
E spero di poter essere anchio nella mischia con la gemellina della tua Banshee. Ci siamo quasi al completamento dell'opera:polini: :smt123 :polini: :smt140 :smt140 |
bene gambo!!
Ben venuto! spero anche io di trovarti in pista molto presto, mi serve un compagno smanettone come me...ma senti te sai come caricare le foto delle nostre moto? ciao masse84:smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56. |