Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Cassetta attrezzi (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/25770-cassetta-attrezzi.html)

Joker79 07-03-07 18: 13

Cassetta attrezzi

Che utensili avete nella vostra cassetta degli attrezzi?
Io dovrei comprarmi tutti gli attrezzi perchè fino ad ora ho utilizzato quelli di mio cognato e adesso volevo farmi anche io una cassetta degli attrezzi...
Che marche mi consigliate e soprattutto quali sono gli utensili principali che uno deve avere nella propria cassetta?
Ciao e grazie a tutti...

DIGIO 07-03-07 18: 43

Ciao, metti un set di chiavi esagonali, chiavi inglesi da 7-8-10-12-17-21. Pinza per i seeger, cacciaviti, pinza, martello, lima...questo è il minimo indispensabile, poi vedi tu se ti serve altro;)

rik 07-03-07 19: 07

c'è una giuda a riguardo

manu84 07-03-07 19: 26

Quote:

Originariamente inviata da WillyMicky (Messaggio 320404)
Che utensili avete nella vostra cassetta degli attrezzi?
Io dovrei comprarmi tutti gli attrezzi perchè fino ad ora ho utilizzato quelli di mio cognato e adesso volevo farmi anche io una cassetta degli attrezzi...
Che marche mi consigliate e soprattutto quali sono gli utensili principali che uno deve avere nella propria cassetta?
Ciao e grazie a tutti...

:rotfl: :rotfl: è un pò difficile risponderti perchè per esempio io vado in giro con tre valigie e dentro ci stanno anche cose inutile però sembra sempre che mi manchi qualcosa, mentre altri invece si portano poche cose, cmq il minimo indispensabile sono cacciaviti, chiavi inglesi e a brugola, martello, rondelle e dadi vari..chiaramente nn deve mancarti lo smagliacatena e la chiavetta x registrare la frizione

heavymachinegun 07-03-07 19: 36

talmente tante di qll cose che da far paura,2 serie di chiavi a brugole (a L e a T),pinze varie,cacciaviti,chiavi a bussola,leve smonta gomme,tutti gli estrattori(frizione,volano,cuscinetti ecc) chiavi torx,stagno da 1mm ,calibro ,frenafiletti,2 marterlli(gomma e metallo) 2 lime(tonda e piana) ecc
nella parte sotto del trolley ho ,8 masse frizione,1 frizione completa,kit molle,kit avviamento,fili dei freni con guina,2 porta minuteria,4 semimanubri,il kit freni a filo con relative staffe,torretta trasponde,3\4 corone,3 pignoni,1 catena di scorta,l'imbuto,4 candele,pasta rossa ,nera e PIK e poi altra roba che non sò di avere ma c'è...

cmq sposto...

Nick 07-03-07 20: 37

Anke io porto via un sacco d attrezzi!! Nn si sa mai...:si: Cmq le marche migliori sono: Usag, Beta e Pastorino, le uso tutti i giorni nella officina dove lavoro e sn indistruttibili!!:si: :smt150

GIOVA#86 07-03-07 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 320680)
Anke io porto via un sacco d attrezzi!! Nn si sa mai...:si: Cmq le marche migliori sono: Usag, Beta e Pastorino, le uso tutti i giorni nella officina dove lavoro e sn indistruttibili!!:si: :smt150

quoto!

ale88kami 08-03-07 00: 24

io ci porto di tutto tutte le viti di ricambio pezzi per mini poi tutti i caciaviti kiavi inglesi dall 7 alla 22 esagonali tutto il set cmq se vuoi marke buone vai di beta

mattia90 08-03-07 07: 19

io ho una cassetta piena di roba, ma tutta in disordine...manco io so che c'è dentro!

skipdj 08-03-07 08: 27

più ferri hai e meglio è!
ci può essere un kit minimo, ma è meglio portarsi dietro tanti ferri visto che in pista ti succedono le cose più strane!
fatti una scorta anche di dadi, perni e rondelle di qualsiasi tipo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 44.