![]() |
Manifestazione 25/03/2007 BUSANO (TORINO)(CANAVESE) PIEMONTE
Buon giorno a tutti,
la notizia è ancora ufficiosa, ma mi è giunta notizia di una manifestazione a Busano (un paesino del Canavese in provinci a di TORINO) con possibilità di girare in minimoto in una pista allestita in un piazzale (vicino al campo sportivo del paese). Tutto ancora è ufficioso,in quanto chi sta organizzando(non Io), sta ultimando le richieste varie per poterla fare. Ad ogni modo si parla di 15 euro per poter girare nella pista allestita, e per chi fosse interessato 20 euro per la cena la sera in un ristorante della zona a Forno Canavese (TO). Sicuramente potrebbe essere una giornata divertente. Non appena saprò qualcos in + vi faro' sapere. Intanto vediamo quanti di voi sarebbero interessati... quanti siamo da queste parti ad avere le minimoto? CIAO! :si: |
se organizzate vengo!!!
|
Ciao a tutti
non è ancora confermata,
ma probabilmente , se si farà, costerà meno. Poi dipende da quanti iscritti ci saranno. Infatti da quel che ho capito, nessuno lucrerà su questa manifestazione. Vogliono coprire solo i costi e poi chiaramente chi la organizza si farà un po' di pubblicità. Ciao a tutti. |
bello finalmente qualcosa dietro casa ....io e la mia combricola sicuro ci siamo saremo almeno in 5/6 tenetemi aggiornato:si:
per chi organizza tenete conto di un poter far sfogare almeno le 10 cv altrimenti!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 50. |