![]() |
Carene VTR x GRC RR
Ciao ragazzi!
Ho contattato l'amico di Allgas e Velox x il discorso delle carene in VTR...visto che al 99% me le faro' fare...se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere che almeno dividiamo le spese di spedizione...per i prezzi contattatemi in PM...calcolate 2 settimane x farle... :si: |
carbonio no?
|
Quote:
|
ekko fammi sapere!!!!!!!!!!!! :si:
|
Quote:
|
velox..fammi sapere :si: :si: :si:
|
A me stà facendo il parafango posteriore ( :doh: spero presto perchè visto che è un regalo lo farà a tempo perso :doh: ) chiederò per le cerene intere, ma posso anticiparti che non lavora in sottovuoto quindi penso sia difficile che riesca a fare una carena intera, comunque tentar non nuoce.....
|
ok aspetto..
|
Probabilmente domani inizia a verniciare le carene nuove a allgas quindi se io o lui lo vediamo (sicuramente :rotfl: ) facciamo il domandone ....
Speriamo che le fa così sarò il primo ad averle :1st: :rotfl: |
Se tutto va bene le carene comincia a verniciarle la prox settimana. Cmq lui in genere realizza pezzi solo con la vetroresina x la carena in carbonio la vedo dura a meno chè il lavoro lo faccia fare ad un altro ragazzo che ha la possibilità di lavorare in sottovuoto. Appena vado chiedo. :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 58. |