![]() |
Dubbio 911r
Ciao a tutti ho un piccolo dubbio.. Ieri ho adattato la marmitta della C1 sulla mia 911r e tutto ok però la marma tocca il telaio leggermente nella parte sinistra.. Mi devo preoccupare o posso lasciare che la marma tocchi in quel punto li? Perchè penso che ci saranno delle vibrazioni e se ci sono cosa potrei mettere li nel telaio dove tocca la marma?? Grazie :smt132
|
ke marma hai messo... quella col pancione?
|
Quote:
|
fai sempre in modo che i componenti non si tocchino, non hai idea di cosa facciano le vibrazioni...qualunque cosa tu metta li in mezzo le vibrazioni te lo mangieranno comunque, cerca di non far toccare proprio...
|
Quote:
va martellato sul tondino non direttamante sulla marmitta!! |
Grazie raga cosi almeno se faccio come mi avete detto voi non ci sono problemi. :si:
|
Ma non posso mettere qualcosa nel telaio per far si che la marma tocchi questa cosa ma non il telaio e che le vibrazione non si sentano?? Vedrò cosa fare..
|
anche se in quantità minore le vibrazioni si sentirebbero comunque... e ti provocherebbero non pochi fastidi nella guida
|
Ma è normale che questa marmitta della C1 adattata su 911r tocchi il telaio? Voi cosa dite che mi tengo questa marma che è nuova o mi prendo la marma della Z1?
|
Tieni quella
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 58. |