![]() |
catena DM
ragazzi ho notato che la catena quando la moto e accesa sbatte sul telaio come posso comportarmi...ho allentato la catena allineata ma nulla...sara perche poggio il piede sulla catena?mannagga!!
|
innanzi tutto dovresti tirarla un po,non allentarla....poi come poggi il piede sulla catena???:smt132
|
ecco forse e quello il problema vedendo la suola delle scarpe ho visto che e praticamente scomparsa parte di essa...ma la dm fa dei copricatena per evitare che il piede sbatta sulla catena?
|
certo che li fa
|
allora domani vado subito da tecnomoto e lo compro subito altrimenti demolisco il telaio con questa cavolo di catena....sto avendo gli incubi per questa cosa mamma mia!!raga vi lascio il mio contatto di msn cosi mi consigliate cosa posso fare altrimenti non so proprio dove mettere le mani :( allora rici-sant@email.it
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 10. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it