![]() |
DM Cosa sarà successo?
ragazzi stamattina sono andato in pista..quando mi sono fermato e uscita l'acqua non so da dove a me sembra dalla candela...calcolate che ho riempito la vaschetta al massimo...e possibile che l'acqua sia fuoriuscita dal serbatoio del liquido per cadere sulla candela?la moto si e riacccesa subito senza problemi e non da segni di infiltrazioni d'acqua domani comunque smonto e controlllo bene e possibile che abbia gia squagliato la testata?a me sembra proprio strana sta cosa!!che puo essere successo?
|
fai per bene lo spurgo dell'acqua, vedrai che è causa di una bolla d'aria
|
Prova a dare una contollata al radiatore , sopratutto le pime tre traverse in alto sul davanti , poi se hai BZM altra possibilità è che ci sia un problemino alla guarnizione della testa , quella tra la testata e la cupola dove si avvita la candela .
Se accendi la mini e fai girare la ruota a mano e aspetti che vada in pessione il circuito ( occhio a non esagerare eh ! ) riesci a vedere facilmente il problema dov'è Mandi Massi |
la vaschetta non va riempita al massimo, ma va riempita per 1/3
|
Quote:
|
sistemato comunque monto un motore polici da 40cc a 5 travasii....martedi monto appena dopo 2 settimane di dm il cilindro 50 polini ;) grazie dell'aiuto....la moto ora non da problemi era la vaschetta sicuramente perchè ho trovato residui sul serbatoio del liquido grazie mille :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 51. |