![]() |
Sostituzione motore
Magari è una follia ma secondo voi non è possibile impiantare un motore tipo Ciao, Garelli o simili, ovviamente monomarcia, sul telaio di una mini/midi??? Già mi immagino il motore di un Ciao kittato Pinasco con cilindro da 70cc.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
|
Sconsigliabile come cosa..... il telaio della cina ad aria fà pena già con il motore cinese figuriamoci con un motore 70cc.
Mi ricordo di un ragazzo che aveva montato un minarelli sotto una lucky 7, è riuscito a farla girare ma alla fine il telaio si è aperto. |
Beh, magari qualche bel rinforzo quà e là.... :/ :/ :/ :/ :/
Ho giusto un vecchio Ciao di mio padre in cantina... |
Mà secondo me la mini si apre in 2.He He :rotfl: :rotfl:
|
In alcuni casi si apre in 2 già con il 39cc... direi di non rischiare con la propria pelle...
|
Ciao,
abbiamo pensato a questa modifica, ma con la frizione? Se non ricordo male nello ciao sta dietro sulla ruota no? |
io proverei con un motore morini di quei presa diretta anni 70 poi accensione a cuccio volendo ci si puo mettere d'accordo per realizzarlo è ovvio che qualche rinforzo ci vuole :idea:
|
lascia stare....comprati una mini piu potente e stai apposto!
|
lascia perdere.. comprati una dm e godi :wink:
|
poi con la ripresa del ciao?nemmeno se fa i 110kmh riesci ad avere l accelerazione di un mini....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 01. |