![]() |
molle frizione
ho sentito che son da mettere le molle zocchi alla frizione...
problema...dove la trovo la frizione?son ignorante totale su ste cose? e che devo fare?solamente sostituire le mie? poi mi han detto di tagliare le alette del volanno...una si e 2 no...ma questo a che serve? |
Vai in un negozio di minimoto,compri le molle apri il carter della frizione,togli le molle vecchie,monti le nuove.....accendi......se vuoi tagliale le alette del volano ma secondo me.....lascia perdere:si:
|
ciao
Quote:
poi la moto è elaborata o è tutta originale |
si scusa....l'avevo scritto in altri topic
la mia è tutta originale... tralascio il discorsi carburazione...che ormai e' accertato che se non lo cambio per lo meno...lo pulisco e metto un po' in quadro...per il resto è tutta mk5 vergine tranne la pedalina |
Quote:
|
allora per la frizione vendono le molle + dure se guardi sul sito di pocket ci sono le molle a 9 e a 8 spire che sono + dure e fanno attaccare la frizione + in alto
per il volano te lo sconsiglio di tagliare le vontoline tanto nn ti serve |
ciao
Quote:
ma se devi fare quel lavoro lo devi equilibrare cioè l'albero deve avere lo stesso peso da ambo le parti nn puoi alleggerire cosi a vanvera si lo puoi fare nn succede nulla ma per te adesso nn ti serve |
va bhe ma non guadagni un pochino in ripresa?
|
no
Quote:
se nn hai un po di cose sotto i risultati nn si vedono |
bhe ma effettivamente se tu riesci a recuperare un pochino di attrito dell'aria e di quel poco di peso dovrebbe girare meglio no ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 57. |