![]() |
contatto dello spegnimento?!?! HELP!!
è da un pò che ho sto problema e non riesco a risolverlo definitivamente.
Non riesco a fissare definitivamente il contatto dello spegnimento. Innanzitutto non ho ancora capito in che posti si può mettere. (ho la c1) Io l'ho sempre messo nella staffa che tiene su il motore, ma con le vibrazioni del motore, a volte si cava.(e non è piacevole trovarsi con la mini che non si spegne..., sopratutto quando la devi spegnere xke si è rotto il silenziatore...:mann: :smt146 ) In che posizione va messo?? come devo fare x far in modo che non si cavi? lo incollo? boh ditemi voi |
Il mio, come penso quello di tutti, e' una specie di "collarino" con tasto di massa fissato al semimanubrio sx affianco alla manopola e alla leva del freno...
|
idem con patate.....
|
infatti....
|
Quoto! E dove vuoi metterlo sennò?
|
ma noooooooo non intendevo il tasto di spegnimento!! intendo il contatto(il pezzo di rame!!) che dalla bobina va ad attaccarsi da qualche parte(non so dove va di presciso) credo x chuidere un circuito.
Insomma dalla bobina partono 2 fili principali, uno della candela e uno x lo spegnimento: questo a sua volta si divide : 1) nel blocchetto col tasto x lo spegnimento e 2) nel contatto che dico io capito? |
Penso che quello che dici tu sia la massa! quella al cui termine c'è un anellino in rame!
se fosse quella, solitamente viene fissata in una delle tre viti dell'accensione l'accensione. quindi: sviti una vite, la inserisci nell'anellino e la riavviti. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |