![]() |
ma ancora devo salire di getto?
Ciao ragazzi, ho montato una tecnigas, ho un bb ed un sha 16.
avevo la jetpro prima e con il getto 80 andavo bene, ora con la tecnigas quando la mini sale di giri tende a murare e visto che la mini nn fa per niente fumo dallo scarico ho pensato di passare al getto 85, ma anche con questo la mini nn fa fumo e al massimo mura. Può essere che devo salire ancora di getto? La candela è ancora grigio chiaro. Oggi prendo i getti 90-95-100 |
azz peppè vai sul pesante......... come ti và la tecnigas?
|
per ora è deludente
ma forse è colpa della carburazione. Il suono è uguale a quello della jetpro. |
come volevasi dimostrare il problema era la carburazione, infatti ho scoperto un trafilamento d'aria dal collettore del carburatore. cmq ho provato il getto da 100 ed e la mini era grassa ma cosi grassa che non riusciva neanche a passare dalla porta dello scantinato :rotfl:
nel pomeriggio cerco di sistemare il tutto e domani si prova |
peppe fammi sapere poi come và......... ma al collettore gli hai messo una guarnizione?? fammi sapere dato ke x il prox fine settimana dovrei tirare su la mia.
|
ahia... se prende aria dal collettore vanifichi tutto e è impossibile da carburare.... forse si accende e al minimo va, ma una volta calda rimane magrissima.
Fammi sapere come risolvi il problema del muro agli alti, visto che riguarda anche me :) Mi raccomando x verificare scalda bene la mini, non basta fare 3-4 tirate..... io ad esempio x 3 - 4 giri di pista è tutto ok, poi cominciano i problemi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 37. |