![]() |
preparazione GRC Mix 11hp
Ciao ragazzi, volevo dei consigli su come preparare un pò la mia mix..non è ke io sia una cima in ste cose.. :smt132 :doh: :smt115
Tipo, un pò più di spinta nn sarebbe male..pesando sui 90 avrei bisogno di ripresa e allungo..!!..io azzarderei montando un 18..ghghgh.. Invece vorrei prepararla a step..visto anche il costo.. BOUCH Grazie..!!! |
Anche io ho una mix... motore BZM 11hp ho montato un phbg 18, premetto che non l'ho ancora provata in pista ma solo nel rettilineo sotto casa e devo dire che la differenza di spinta si sente...
|
Bhè t potresti far preparere il motore! Altrimeni gli monti un bel cilindro bzm da 5 travasi (xkè se nn sbaglio la mix da 11 cv monta il 3 travasi), un bel carburatore da 18 e noterai la differenza! :si:
|
si si..è un bzm a 3 travasi..!!!
quindi x iniziare un bel cilindro a 5 travasi e un phbg 18..!!! :smt136 :smt136 :smt136 |
Quote:
|
Quote:
se vuoi andare a step metti il carbu da 18,poi cambi il cilindro passando a un 5t e visto il tuo peso meglio se 50 cc o se no intanto fai lovorare il tuo 3 travasi da apistomassi e noterai una grande fifferenza rispotto ad ora |
mirco secondo te vale più la pena a far lavorare il cilindro 3 travasi o prendere direttamente il 40 5 travasi?
|
Quote:
OKKEI.. ora è una 40cc bzm 3 travasi con carburatore 14 e 11hp..sostituisco - carburatore 18 - cilindro 5 travasi 50cc e prat. diventa 50cc bzm 5 travasi con carburatore 18 e..mmm..13/14hp..?! GIUSTO.:!? :smt132 :cool: :smt115 :doh: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
okkei.. quindi rimane 40cc e 5 travasi come cilindro..!!!? :doh: :smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 23. |