![]() |
come attaccare toppe e numeri sulla tuta???
ragazzi mi è arrivata la tuta stamattina ed è già work in progress......:rotfl:
cambio la cerniera perchè quella che c'è gia di "serie" non mi piace.....la vedo troppo delicata e visto che ho una zia che è sarta il lavoro non mi costa niente.....:smt136 però un altra cosa.....volevo sapere come fare per attaccare nome e numero sulla tuta, contando che li faccio in pelle........vorrei evitare di attaccarle con la colla per evitare che un giorno dovendo togliere le scritte mi resti l'alone della colla oppure peggio ancora cucirle perchè sarebbe un lavoro immane......per mia zia.:smt146:smt146 :smt146 consigliatemi ragazzi, con i vostri consigli mi sono sempre trovato bene.....e sicuro anche questa volta non fallirete... grazie a tutti quelli che prenderanno parte a questa discussione con risposte vlide ed esaurienti....... PS-per caso ci sono stemmi del forum da attaccare sulle tute.....qualcuno ne ha brevettato già un modello? |
bè io di modi per attaccarle conosco solo colla o cucire :| nn penso ce ne siano altri
|
allora.......siccome non mi va di far cucire tutta quella roba a mia zia mi sa che conviene attaccarli con l'attack......
chissa se qualcuno l'ha già fatto e cosa è successo se dp ne li ha tolti.......resta il segno della colla vero? |
Quote:
|
usa la colla del calzolaio per pelle e tessuti,tipo l'artiglio!io l'ho usato sulla mia tuta incolla che è una meraviglia!!!
|
Quote:
|
AH ok..quindi il bostick per attaccare va bene!
raga dove comprare le lettere per mettere il nome dietro alla tuta? alla merceria? |
Io ho usato una colla datami da un amico che lavora in un'azienda di pelletteria, è una sorta di bostik un pò più liquido.
Ho dovuto staccare un paio di toppe per posizionarle in un'altro posto e si sono staccate facilmente senza lasciare alcun segno, eppure teneva benissimo. Quindi mi associo a chi consiglia il bostik. |
io mi sono fatto fare una toppa kon il nick ke si attaccava con un colpo di ferro da stiro capito cosa intendo!!!ora è attaccata gia da un pezzo e nn ne vuole sapere si scollarsi!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 13. |