![]() |
e adesso come li tolgo i rivetti???
Un pò di tempo fa ho dovuto aggiustare/fissare il silenziatore con 3 rivetti. Ora ho bisogno di smontare il silenziatore x montarlo su un altra marmitta. Mi spiegate se c'è un modo x toglierli sti rivetti???
grazie ciao |
Certo,li devi forare col trapano,cosi salta la testa e li puoi togliere:si:
|
Quote:
|
geniale , non ci avevo pensato; ero già pronto col seghetto x tagliare via tutto.
grazie mille. |
scusate oggi ho forato i rivetti col trapano ma poi non son riuscito a cavarli. ho provato con le pinze, con cacciaviti vari ma non riesco a toglierli.
aiutatemi! |
la testa è saltata via?
|
se non salta la testa non li togli...comunque prova aforare con una punta un pelino più grande di quella che hai usato.
|
dunque io forando ho sentito qualcosa che cedeva(forse la testa) , dopo forando più profondamente andavo a toccare il tubo centrale forellato del silenziatore; quindi suppongo di averla tolta sta testa...
cmq poi ho provato con una punta più grossa ma si mette a girare tutto il rivetto... mah ditemi voi... |
cavolo ma che rivetti ha su.... di piombo!!!! i metodi per togliere i rivetti sono questi citati...almeno io ho sempre fatto cosi e li ho sempre tolti. se il rivetto ti gira quando trapani ti consiglio di far partire il trapano prima e mentre la punta gira entrare con decisione nel foro. usa sempre una punta più grande...vedrai ke si leva! cavolo è alluminio mica amianto!
|
Quote:
se la testa non salta non è un problema, con una tenaglia o pinza prendi la testa e la tiri verso di te.qst ti è possibile in quanto il rivetto si deformarà in quanto non ha l'interno vuoto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 27. |