![]() |
Sono Nuovo E Sto Per Comprare La Dream 69sc
ciao a tutti!
sono nuovo :smt150 e sto per comprare una dream 69sc. cosa dite li vale 990 euro? :smt132 mi hanno detto che quella moto ha origini cinesi ma poi la sport-toys la rimette un po' a posto e quindi la qualità sale molto. io più di quella cifra non voglio spendere. esteticamente mi piace molto e sembra anche molto "solida" dato che io ci voglio fare del cross divertente ma non duro. mi sono anche informato sulla beta 125 ma costa 1.600 euro!!!!!!!!:smt107 :smt107 :smt107 li vale tutti quei soldi? è davero così migliore rispetto alla dream? vi ringrazio dei consigli e vi saluto! appena avrò fatto l'acquisto mi lancerò nei boschi a fare numeri e dopo di un po' di pratica magari potrò unirmi a qualche pitbike raduno.... ma esistono i pitbike raduni? :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 ciaooooooooooooooo:smt136 |
Io l'ho presa da sport-toys ottimo acquisto dopo aver cambiato un bel po' di viti che con le vibrazioni ho perso x boschi e sostituito l'olio motore e olio del freni la moto regala soddisfazioni e grandi divertimenti.
Sicuramente un acquisto azzeccato non mi sono pentito anzi, son soddisfatto. Cmq credo che pit raduni da cross non se ne sono mai fatti. Ciao e benvenuto |
vai tranquillo!
cmq benvenuto |
secondo me 990 euro sono troppi per una cinese..
guardati bene in giro! |
Quote:
|
Quote:
|
la orion 29 o dream come la vuoi chiamare non accusa mai. Ti diverti ed è resistente.
Per quella cifra hai freni a disco decenti, motore che non ha problemi MAI, ammortizzatori regolabili e un telaio che non è di alluminio o materiale speciale ma è resistente. -sud- ma tu non ce l'hai anche in firma quella moto?? |
Quote:
|
se vuoi comprare una dream comunque sei nel forum giusto!!
|
grazie dell'accoglienza!:si:
vedo che ne sapete a pacchi di pitbike, io conosco solo quelle che ho trovato per caso su internet. ho anche mandato una e-mail a quelli della Dream e mi hanno risposto in maniera molto gentile e disponibile, questo per me conta, vuol dire che se dovessi avere problemi ci potrebbe essere più assistenza. siccome per comprarla andrei di persona alla sede della Dream, è già il caso che mi compri qualche pezzo di ricambio che secondo voi si potrebbe facilmente rompere nell'uso crossistico? che so... tipo le leve di freno e frizione? Plin, hai sostitiuto tutte le viti e bulloni? bastano quelle normali o meglio prendere un tipo preciso? raga ditemi di più! questo è per me un mondo sconosciuto ma che mi piace da morire!:sbav: :sbav: :sbav: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 08. |