Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Antegnate domenica 4 mattina (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/25351-antegnate-domenica-4-mattina.html)

Wheeling#69 01-03-07 09: 49

Antegnate domenica 4 mattina

Domenica mattina si prova la belva per vedere se va o se mi tocca spingerla.
Se qualcuno si vuole unire la pista apre alle 9.00
A domenica

liviogiv 01-03-07 16: 06

io ci sarò, ma nel pomeriggio
se rimani ci si vede

mottamix 02-03-07 17: 35

ciao king,se non ti parte la belva vengo io a spingerti:smt150

Wheeling#69 02-03-07 17: 46

Grande mottamix

Ecco il DJ che allieterà tutte le garettine del Trofeo DMB o WLB che stà per cominciare nella bergamasca.
Con la sua musica si corre di bestia.

cape 02-03-07 18: 21

azz ho la mini ancora in fase di allestimento!!! mi mancano le gomme e due cosette ancora!!! e poi è pronta per le gare dbm (reparto cinesi ad aria!!!) ci si becca l'undici
wheelingking & mottamix!!! però un giro ad antegnate lo vengo a fare così studio le vostre strategie!!!!:rotfl:

Wheeling#69 05-03-07 08: 56

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 316545)
azz ho la mini ancora in fase di allestimento!!! mi mancano le gomme e due cosette ancora!!! e poi è pronta per le gare dbm (reparto cinesi ad aria!!!) ci si becca l'undici
wheelingking & mottamix!!! però un giro ad antegnate lo vengo a fare così studio le vostre strategie!!!!:rotfl:

Se sei venuto non ti ho visto, ma se mi hai visto tu mi sa che hai capito che la mia strategia è proprio quella di rimanere ai box per cercare di far andare un aborto che non vuole proprio saperne di andare.
Comunque grande delusione prestazionale :smt155

cape 05-03-07 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 318124)
Se sei venuto non ti ho visto, ma se mi hai visto tu mi sa che hai capito che la mia strategia è proprio quella di rimanere ai box per cercare di far andare un aborto che non vuole proprio saperne di andare.
Comunque grande delusione prestazionale :smt155

nn sono riuscito neanche a venire a vedere compleanni di domenica :mann: azz mi disp ke nn 6 riuscito a girare nn fare così domenica però!!!

Wheeling#69 05-03-07 13: 57

Domenica darò del mio meglio (spero anche la mini).
Purtroppo si è ridotta ad andare come una buona MK2 originale (non che sia mai andata di più).
Ci vediamo lì

pedezootv 09-03-07 12: 02

Ciao Ragazzi
Domani vorrei andare ad Antegnate a girare per la prima volta!
Ma per girare serve qualche tessera di un motoclub,o basta pagare solo la pista????
Fatemi sapere please!!!!

Wheeling#69 09-03-07 12: 05

Serve il cash.
Devi avere casco, protezioni e carta d'identità.
non so il sabato, ma la domenica solo mattina o solo pomeriggio costa 10 euro, tutto il giorno 15.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 18.