![]() |
finalmente dei vostri...
oggi finalmente mi sono comprato un polini 910 4.2 un po vecchiotta da sistemare...appena la finisco di montare,ecc posto qualche foto..
intanto volevo chiedervi alcune cosa.. il telaio quello scatolato è di alluminio?perchè mi si è rotto un pezzo e devo saldarlo... un altra cosa volevo sapere che elaborazioni posso montarci...adesso ha lo scarico originale...(mi sembra un po piccolo),kit termico,ecc.. grazie.. |
Bell'acquisto! :si: Anke io quando iniziai ad andare in mini mi comprai una 910 carena da 4,2 cv ad aria e devo dire ke nn andava affatto male! X quanto riguarda le elaborazioni, sempre se hai abbastanza denaro, t consiglio d comprare un bel carter 6,2cv in modo da poterci montare anke un GT a liquido, una marma racing, un bel carburatore da 18, filtro dell'aria etc..... cmq se hai i cerki piccoli da 5 pollici t consiglio d levarli e montare quelli da 6,5! :si:
|
quoto!!!!!!!
poi magari + avanti un bel 50cc (316B) cosi' se ti stufi del telaio mini smonti il tutto e monti su un telaio midi!! |
eh si...trasformala in una mini bestia!
|
una 910 con il 50 e da pazzi e quando mai la tieni giu!!!!!!!
|
Per me faesti bene a godertela così com'è
Non è certo competitiva , ma è davvero molto divertente , ce l'ha un mio amico come "muletto" ed ogni tantome la presta ... è la mini con cui mi diverto di più , ci fai cose impossibili !!!! Non spenderci soldi sopra , risparmiali per poi comprarti una mini più attuale più avanti , che tanto è piuttosto raro poi trovare mini in vendita senza motore e su cui potresti montare il tuo Mandi Massi |
Quote:
infatti massi, e' quello che intendevo io ti fai il motore ,poi sicuramante trovi una midi senza motore e gli monti quello....... |
ok..
è una 4.2 cavali a liquido..io nn lo mai vista...esiste? |
>è una 4.2 cavali a liquido..io nn lo mai vista...esiste?
Sicuro non sia una 6,2 ? é il motore base della Polini , il tre travasi col 14 e scarico standard Mandi Massi |
Un 4,2cv a liquido nn l'ho mai sentito dire e nn l'ho mai visto!!! :smt132 :look:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 55. |