![]() |
GP3 pronto gara o DM
Ciao a tutti, lasciamo perdere il costo; voglio una valutazione tecnica e basta :smt132
Per comodità, manutenzione e quant'altro, vorrei sapere cosa mi consigliereste per i miei giretti amatoriali, quindi no gare :fava: La prima non ha bisogno di presentazioni: è il top Polini prima della GP4. Manutenzione, uso in pista?? Componenti?? AVANTI con i commenti. La seconda è sugli 8 10 cv, carbu 14 pari che VORREI PORTARE A 18 subito con MARMA ZOCCHI..... Non ho deciso nulla, ma ci sono 200 euro di differenza tra le 2!!! La seconda potrei portarla a salire di potenza con calma, l'altra è pronta da subito. Largo alla discussione :teach: , ma soprattutto :smt100 :smt100 :smt100 |
no vai di dm...la gp4 è complicata da mettere a punto col motore reverse...poi di telaio dm è superiore...per nn parlare dei pezzi di ricambio polini...vai di dm tutta la vita!!
|
Dm regna
|
Anche se con meno cv??? In fondo il mio dubbio è perchè con meno differenze hai la polini pronto gara, tutto qui.........
|
:dm: :dm: :dm: :dm: :dm: :dm:= :1st:
|
per i cv 2 modifichette qua e la e alla polini gli fai un baffo...poi la polini è piccola...fidati dm rules!!!
|
|
il prezzo è in offerta ........... se dico che tra le due ci sono 200 eurini...
Però solo pareri tecnici......... |
:dm: :dm: :dm: vai tranquillo :si:
|
gp4:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 29. |