![]() |
Dalla quantit? di offerte di ?rocket bike? su ebay tedesco con freni a margherita per le quali tutti gli offerenti dichiarano 11,5 cavalli e 8,4 kw ho il dubbio che effettivamente sia in commercio uno step superiore al precedente....
|
Lo dichiara anche la delta plasitck sempre nel loro negozio ebay,la vendono con gi? le gomme PMT e sono una ditta seria italiana ? vero che le vendonno per una piccola fortuna madichiarano quei dati.
|
quasi quasi apro un?asta con scritto blata 1900 jtd multijet quanto pare ci credereste pure a questo :rotfl:
la b1 esce di stock con un 14/14 di carburatore e ha ~8cv, cambiando le lamelle + carburatore maggiore ( almeno un 19 ) si pu? arrivare a ~10.5cv, questo ? quanto dichiarato da diversi rivenditori americani mooolto affidabili... |
2.5 cv con solo qll modifiche???
|
Quote:
|
Gi? gi? , la C1 ha gi? un?ottima marmitta!! Io visto girare una blata con il 21 e il raccordo tra espansione e terminale + grosso .... un mostro!!! :asd:
|
ieri ho vinto quest?asta:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll'ViewItem&item=8703047380&rd=1&sspage name=STRK%3AMEWN%3AIT&rd=1 che ne dite x quanto riguarda il venditore?spero sia corretto ho visto x? che sul sito paypal non ? registrato che significa? ciao |
Quote:
|
si avevo visto ma gli ho mandato una mail e mi ha risposto che consegna anche in italia
|
Poich? l'argomento mi interessa e sono come San Tommaso, tramite alibaba.com sono andato a vedere direttamente i prodotti offerti dalle ditte cinesi agli importatori e ho rilevato che effettivamente alcuni produttori cinesi dichiarano per le loro repliche Blata 11 cavalli.
Qundi non sono solo i venditori tedeschi etc. a farlo. Che poi i cinesi siano commercianti adamantini.... Per? non escluderei che nei motori vi sia stata nei modelli in attuale produzione da parte di alcuni produttori un miglioramento. D?altronde chiss? se poi anche prima i cavalli erano davvero 8,5 magari non ci arrivavano neanche vicini. Penso che da qui in poi probabilmente vedremo sempre pi? offerte 11,5 cavalli. Direi che un miglioramento prestazionale anche nelle repliche cinesi ? nell'ordine naturale delle cose.... Ho detto probabilmente..... non che ? certamente cos?! Ma se fossi un produttore cinese vista la mole di concorrenza, un miglioramento del prodotto l'avrei messo in cantiere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 57. |