![]() |
candele
buongiorno,
ma oltre alla cr7hsa della ngk che praticamente al mio paese è introvabile e non mi va di ordinarla per via delle spese di spedizione, c'è qualche altro tipo di candela che potrebbe andare bene lo stesso? Aiuto please:smt155 |
se il tuo motore monta quella serie non ce nè altre...
la C7HSA è la stessa cosa, la R sulle candele indica ke sono schermate, il ke serve solo se hai tipi un'autoradio ke fa interferenza (la R serve solo sulle candele da automobili)... |
ma se monto la cr7hsa va bene lo stesso?
|
sì sì... solo ke le candele con la sigla R costano di più di quelle senza...
|
ma mica tanto l'ho pagata 4,00€
|
Quasi quasi monto la radio nella pit :rotfl: :rotfl: visto ke ho la R
|
veramente la R va bene sulle pit che montano contagiri con pure il tarsponder.. se hai la torretta appoggiata sul muretto!
|
sì beh quello certo, se monti aparecchiature elettroniche ke trasmettono via radio...
ho fatto l'esempio dell'auto xkè sulla pit non ha senso SECONDO ME avere apparekkiature di quel genere... |
penso solo che puoi tentare un'altra marca...C=diametro 10mm, R=resistiva, 7=grado termico, H=lunghezza filettatura 12,7, S=standard..e A nn so...boh!
Altro nn puoi fare..ameno che nn si possa rifare la filettatura sulla testa!!ahah:rotfl: |
le candelette al platino andrebbero bene su un pit?si dice k migliorino la combustione..so ke le usano su kart e minimoto..ke ne dite?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |