![]() |
per chi vive a milano
ciao ragazzi
ho preso da poco la mini e sto facendo acquisti... oggi sono andato a cercare un cascoo e ho trovato un neozio che ha aperto da poco e si sta facendo pubblicità vendendo tutto o quasi a metà prezzo:si: io mi sono preso casco dainese colorazione italia alla modica cifra di 100euro invece che 250 hanno molte marche per i caschi e se volete vendono anche le tute dainese a 500invece che 800e passa... io ve lo consiglio sia per i prezzi che per la gentilezza dei commessi... il negozio si trova esattamente davanti alla scuola gonzaga in via vitruvio(scusate non ricordo il nome), comunque lo vedete si trova vicinissmo a stazione centrale ah non pensate male sono tutti italiani e il negozio è serio non è come gli altri negozi della zona....................spero..................... ........se no è la volta buona che piazzo qualche bomba qua e la!!!!! bello felice dell'acquisto cosa ho fatto da bravo pirla...sono andato in corsia preferenziale 300e passa euri di multa così invece di andare a cercare una tuta sono tornato a casa:doh: :smt155 saluti stefano:1st: :smt121 |
|
bello bello
|
Bellissimo...........ti invidio molto, e poi per quella cifra..
ciao Red |
complimenti bel casco!Soprattutto made in italy
|
Complimenti !! Bel casco.....
Anche io sono di milano !! Provincia però..... |
Quote:
|
we ice io sono di rho presente??magari ci bekkiamo e andiamo ke ne dici??
risp in pm grazie... |
risposto:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 48. |